Re: top cucina 2cm a roma...dove?

Peppezi ha scritto: Noi non compriamo nulla. :mrgreen:
Non ci crediamo! :mrgreen:
Il "terminale" che stai usando per scrivere quà ti è cresciuto in giardino? :lol:
Per stare in tema (informatica), se mi fermavo al primo preventivo del pc nuovo che comprai un anno fà, avrei buttato al vento più di 500 Euro!
Che su 1700 totali fà una bella differenza! :D

ma comprare una cucina non è come comprare un televisore.
tu stesso Nuovo parlavi di servizio no?

ti dico come ho acquistato io la cucina: ho deciso un budget. ho deciso quanto di quel budget mi serviva per comprare gli eldom a cui miravo. con il restante all'inizio sono andata a colpo sicuro da una persona del forum che trovavo molto competente. poichè è andata buca, allora ho guardato i marchi che mi potevano interessare e ho visitato 4 rivenditori di quei marchi e alla fine uno era fuori budget o comunque dovevo scendere a compromessi per rientrarvici (Valcucine), uno era un rivenditore che mi ha dato zero fiducia (stile prendi il numerino e via), dei rimanenti altri due (Modulnova e Varenna/MK) ho valutato la professionalità e la competenza. entrambi mi convincevano ma alla fine avevo deciso per quello con cui avevo instaurato un bel rapporto. stavo dando l'ok quando mi è venuta la "malsana" fissa di realizzare le colonne ad altezza personalizzata e, suggeritomi da un utente del forum, sono andata dove sono andata. la cifra è sempre stata la medesima, non mi interessava risparmiare, mi interessava avere una cucina di qualità, con le caratteristiche che desideravo, con lo stile che mi piaceva.

ovvio che se devo comprare un televisore seguo un altro iter: mi informo nei forum specializzati (tipo AV Magazine), leggo le recensioni, decido quindi il modello e lo cerco al miglior prezzo.

capisci che sono due acquisti completamente differenti?
forse l'acquisto della cucina può paragonarsi a quello di una casa dove con il budget che ti sei prefissato cerchi di trovare l'immobile che soddisfi le tue esigenze/necessità/gusti. anche se qui è pur sempre un acquisto a sè finito mentre l'acquisto della cucina implica un rivenditore che ti garantisca: progettazione (importantissima), competenza/esperienza/professionalità/conoscenza, montaggio (super mega importante), post-vendita.

Peppezi ha scritto:Devi crederci. Noi crediamo a tutte le minkiate che racconti. :mrgreen:
Hai fatto la convergenza al copertone? :mrgreen:
L'ho già chiesto una volta (con relativo ennesimo fuggi fuggi): elencami le minchiate che avrei detto e io sarò felice di farti fare brutta figura...e probabilmente anche rodere di invidia. :wink: :mrgreen:

bayeen ha scritto:ma comprare una cucina non è come comprare un televisore.
tu stesso Nuovo parlavi di servizio no?

ti dico come ho acquistato io la cucina: ho deciso un budget. ho deciso quanto di quel budget mi serviva per comprare gli eldom a cui miravo. con il restante all'inizio sono andata a colpo sicuro da una persona del forum che trovavo molto competente. poichè è andata buca, allora ho guardato i marchi che mi potevano interessare e ho visitato 4 rivenditori di quei marchi e alla fine uno era fuori budget o comunque dovevo scendere a compromessi per rientrarvici (Valcucine), uno era un rivenditore che mi ha dato zero fiducia (stile prendi il numerino e via), dei rimanenti altri due (Modulnova e Varenna/MK) ho valutato la professionalità e la competenza. entrambi mi convincevano ma alla fine avevo deciso per quello con cui avevo instaurato un bel rapporto. stavo dando l'ok quando mi è venuta la "malsana" fissa di realizzare le colonne ad altezza personalizzata e, suggeritomi da un utente del forum, sono andata dove sono andata. la cifra è sempre stata la medesima, non mi interessava risparmiare, mi interessava avere una cucina di qualità, con le caratteristiche che desideravo, con lo stile che mi piaceva.

ovvio che se devo comprare un televisore seguo un altro iter: mi informo nei forum specializzati (tipo AV Magazine), leggo le recensioni, decido quindi il modello e lo cerco al miglior prezzo.

capisci che sono due acquisti completamente differenti?
forse l'acquisto della cucina può paragonarsi a quello di una casa dove con il budget che ti sei prefissato cerchi di trovare l'immobile che soddisfi le tue esigenze/necessità/gusti. anche se qui è pur sempre un acquisto a sè finito mentre l'acquisto della cucina implica un rivenditore che ti garantisca: progettazione (importantissima), competenza/esperienza/professionalità/conoscenza, montaggio (super mega importante), post-vendita.
Scusa un'attimo forse dovresti rileggerti quello che hai scritto! Perché hai scritto proprio quello che faccio io girare e trovare quello che mi convince di più !

Se valcucine è troppo caro vado da un'altro rivenditore e via dicendo!

bayeen ha scritto:anche fosse.
l'utilizzo che fai della tua donna e come ne parli è da vomito.
È un po' tutto da vomito 8)
interlab ha scritto:
Peppezi ha scritto:Già vista, prendo ancora Biochetasi mannaggia a te :cry:

:mrgreen: :mrgreen:

" il mannaggia a te"
mi ha ucciso. :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

veramente io ho capito che cerchi la medesima cosa (es. top in laminato di Abet) da duecento rivenditori.
come se io avessi fatto il giro di duecento rivenditori di Val per intenderci.

se mi dici che vai da un marmista, vai da un falegname e poi da uno che fa piani in corian lo capirei. ci siamo?

bayeen ha scritto:veramente io ho capito che cerchi la medesima cosa (es. top in laminato di Abet) da duecento rivenditori.
come se io avessi fatto il giro di duecento rivenditori di Val per intenderci.

se mi dici che vai da un marmista, vai da un falegname e poi da uno che fa piani in corian lo capirei. ci siamo?

Infatti sono andato dal marmista per il marmo , dal falegname per il laminato e dal mobiliere per il laminato e quarzo!

E poi siete voi che state montando, perché al massimo avrò 5 o 6 preventivi e non mi sembrano eccessivi!

bayeen ha scritto:anche fosse.
l'utilizzo che fai della tua donna e come ne parli è da vomito.
A me invece viene il vomito a sapere che certi utenti di questo forum vanno a spiare su fb... :shock:
Poi chiariamo una cosa: io mi VANTO di avere una donna come lei, intesi?!
E ricorda, non è usare, è apprezzare!!!
Pochi uomini possono permetterselo, e tra quei pochi ancor meno sono quelli che fanno sentire la propria donna così bella!
Io vedo tutto ciò come un complimento...se tu lo vedi come un'offesa, probabilmente è perchè non hai mai avuto un uomo che ti ha apprezzato così tanto!

p.s.: rileggiti più indietro, io scrissi solo che ero felice della mia vita...qualcuno insinuò che stavo raccontando palle,e allora sono dovuto intervenire concretamente per far capire a tutti quanti ciancia ci sono in questo forum. :wink:
Io non ho problemi ad espormi, gli altri pagliacci si.
p.p.s.: il peppo vomita guardando me e la morosa su fb (ovvio che sta cianciando ancora), io invece vorrei tanto vedere lui! :lol:
Così, giusto per metterla sullo stesso piano suo... :wink: