Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Lightblue ha scritto:Io me lo sento che quando sarà farò un altro maschio! :mrgreen:

Ah non ci penso nemmeno :twisted:

Ad odiarmi perchè sto facendo la iettatora del momento :lol: ?

Oppure a fare un altro baby?

Comunque anch'io c'ho la fissa..lo dico sempre a mio marito..io solo figli maschi, non so è una cosa che sento dentro..spero di sbagliarmi quando sarà :oops: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Chi lo sa birba..... Può darsi pure :mrgreen:
Passiamo in mamma e papà: Tu con i gemelli, io con la figlia femmina e light con un altro maschio :mrgreen:
Poi vediamo di portarci pure qualcun altra

Per questo hai smesso la pillola :shock: :D :D ...no allora non me lo fare il fischio ancora è troppo presto per me :mrgreen: .

..però light secondo me partecipa..e chi altro?

..mi odia..mi odia.. :mrgreen:
No no nn ci penso proprio. L ho dovuta smettere ed è diverso. Però visto l'assenza :roll:
Penso che il ritardo sia una cosa molto normale, soprattutto dopo un lungo periodo di assunzione :wink: .

Mary ti posso fare un po' di nomi..ma il lavoro sporco (ovvero il gufamento) lo lascio a te :mrgreen: :lol: :lol: ..

William Shakespeare

Lightblue ha scritto:Niente baby almeno per un paio d anni,piuttosto tu birba buttati! :wink:

Mary che succede?

No, no..mi butto a comprare un vestito..ma non nel fare un figlio, impegno troppo importante per buttarsi light :wink: .

Mary si deve sfogare perchè si sente gonfia 8) ..ma com'è finita con la domestica :mrgreen: ?

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Niente baby almeno per un paio d anni,piuttosto tu birba buttati! :wink:

Mary che succede?

No, no..mi butto a comprare un vestito..ma non nel fare un figlio, impegno troppo importante per buttarsi light :wink: .

Mary si deve sfogare perchè si sente gonfia 8) ..ma com'è finita con la domestica :mrgreen: ?
Fosse per me ci starei ancora pensando, ma a volte un pò d incoscienza non guasta! :wink:

Mi riferivo al penultimo mes di mary
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

BirBa23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:carine cappe! :D
Quoto :D .
Grazie anche a voi :D ,vediamo come stanno al piede...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa