BIZET ha scritto:Grazie ragazze, lo so la felpina azzurra non è il massimo ma mi occorreva qualcosa di non leggerissimo per le mie vacanze al fresco

Però non mi serve,tranquilla non ti copio.
Moderatore: Steve1973
BIZET ha scritto:Grazie ragazze, lo so la felpina azzurra non è il massimo ma mi occorreva qualcosa di non leggerissimo per le mie vacanze al fresco
Lightblue ha scritto:Eli troppo carino il 2 abito
capperugiola ha scritto:ho preso queste, da mettere con le gonne e vestiti lunghi,stile figlia dei fiori![]()
![]()
http://www.yoox.com/it/44737269FI/item? ... FI&sizeId=
DIERRE ha scritto:BIZET ha scritto:Grazie ragazze, lo so la felpina azzurra non è il massimo ma mi occorreva qualcosa di non leggerissimo per le mie vacanze al frescomi piace tutto, la prima camicia la stavo guardando stamattina online
![]()
Però non mi serve,tranquilla non ti copio.
Già trovata la location?capperugiola ha scritto:Grazie ragazze![]()
Dierre , indossate ed ambientate![]()
Eli, i vestitini sono carinissimi
MARYANGY ha scritto:cara birba son classe 81. Prima o poi arriverai pure tu alla mia età ma esaurta con 2 gemelli. A me ormai il brutto è quasi passato, stanno diventando grandi. Certo c'è l'adolescenza ma mi auguro che abbiano il mio DNA ( e nn quello paterno).
Lightblue ha scritto:Birba ma tu hai 23 anni?
Che poi perché dovrebbero stare a casa: Ci sono tante campagne al mio paeseBirBa23 ha scritto:No Mary..mi stai simpatica e mi diverte leggere le tue sparate
..
Comunque hai fatto benissimo..certe cose è meglio non saperle![]()
![]()
.
MARYANGY ha scritto:Che poi perché dovrebbero stare a casa: Ci sono tante campagne al mio paeseBirBa23 ha scritto:No Mary..mi stai simpatica e mi diverte leggere le tue sparate
..
Comunque hai fatto benissimo..certe cose è meglio non saperle![]()
![]()
.
BirBa23 ha scritto:Lightblue ha scritto:Birba ma tu hai 23 anni?
Perché dici che li dimostro intellettualmente?
Comunque no..sono più giovane di Mary di soli 5 anni![]()
.