Se vuoi davvero vedere la differenza prendi una Miele con giri da 1.400 in su, vedrai che bella differenza nel vedere la biancheria non stropicciata nonostante il numero elevato di giri

Moderatore: Steve1973
Ho già chiesto, disponibili hanno solo i modelli esposti e possono solo ordinare gli stessi.anabellita ha scritto: visto che il centro tratta Bosch, non te la possono ordinare loro, e farti il finanziamento anche su di quella?
vero! io ho un po' paura con i miei 1400 giri AEG... spero di non aver sbagliato!ric63 ha scritto: Se vuoi davvero vedere la differenza prendi una Miele con giri da 1.400 in su, vedrai che bella differenza nel vedere la biancheria non stropicciata nonostante il numero elevato di giri
Lins ha scritto:Cmq non ho mai lavato a più di 800 giri ero + che altro curioso di prenderne una con una centrifuga maggiore per vedere la differenzaric63 ha scritto: Se vuoi davvero vedere la differenza prendi una Miele con giri da 1.400 in su, vedrai che bella differenza nel vedere la biancheria non stropicciata nonostante il numero elevato di giri
le lavatrici da incasso sono abbastanza rare, e soprattutto, da listino, non costano mai meno di 800/900 euro, tra l'altro con centrifughe a 600 giri...ptata00 ha scritto:a proposito di lavatrici, ho notato che quai tutti fanno solo un paio di modelli da incasso e basta!!!!!!ed alcuni sono AAA ma altri sono AAD AAE ecc... dovrò farmi un mutuo per questa lavatrice!!!!!!
![]()