Se si è sinceri dall'inizio i topic non vanno in vasca
Elementare
Re: top cucina 2cm a roma...dove?
#242interlab ha scritto:Se si è sinceri dall'inizio i topic non vanno in vasca
Elementare
e lo dici a me???
leggi la prima cosa che ho scritto...
ho scritto che vorrei trovare un top...
ho messo le misure...
inoltre ho aggiunto che nel caso in cui fosse di laminato lo ritireri e anche i tagli li farei per conto mio, senza chiedere nulla al negoziante!
poi è uscito fuori che per un top i professionisti del forum nemmeno si muovono.. che sono matti? per 200 euro di guadagno? ma che scherziamo... noi fatturiamo 5 milioni di euro l'anno... solo cucine top...... vendendo stosa poi se la tira ahahah
#243Direi che rispondere a gente come questa qua è superfluo. Eviterei di uppare ancora la pochezza di questi personaggi senza cervello e lasciarla cadere nel dimenticatoio. Questa è gente che non ha bisogno di consigli, ma di un buon psichiatra. Fate questo in memoria di me 

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#244Forse non hai ben chiaro il concetto si spiare. Ma non ti preoccupare ho ben capito che non sempre afferri i concetti
Quindi tu stai spiando il forum di arredamento.it giusto.?
PS mi dai del mobiliere, ma faccio tutt'altro.
Magari stampo copertine di giornali o magari vendo copertoni per le auto....almeno la gente con le macchine di proprietà le può cambiare, magari ho 2 clienti o magari 60.000 chissà...
Difficilmente nel web troverai la risposta. Forse mi so gestire meglio..... Che dici?
Chissà.....
Mi pare che ci sono pagine e pagine che possano dimostrare tutti i consigli che ti sono stati dati da utenti che tu continui ad attaccare, ma come ti dicevo qualche giorno fa una bella rilettura male non ti farebbe.
Nuovo84 compra sto top che la chiudiamo una volta per tutte.
Magari stampo copertine di giornali o magari vendo copertoni per le auto....almeno la gente con le macchine di proprietà le può cambiare, magari ho 2 clienti o magari 60.000 chissà...
Difficilmente nel web troverai la risposta. Forse mi so gestire meglio..... Che dici?
Chissà.....

Mi pare che ci sono pagine e pagine che possano dimostrare tutti i consigli che ti sono stati dati da utenti che tu continui ad attaccare, ma come ti dicevo qualche giorno fa una bella rilettura male non ti farebbe.
#245E come ci spieghi che molti utenti fanno la nostra fine?Peppezi ha scritto:Direi che rispondere a gente come questa qua è superfluo. Eviterei di uppare ancora la pochezza di questi personaggi senza cervello e lasciarla cadere nel dimenticatoio. Questa è gente che non ha bisogno di consigli, ma di un buon psichiatra. Fate questo in memoria di me
Toglimi questa curiosità pls

#246Peppezi ha scritto:Direi che rispondere a gente come questa qua è superfluo. Eviterei di uppare ancora la pochezza di questi personaggi senza cervello e lasciarla cadere nel dimenticatoio. Questa è gente che non ha bisogno di consigli, ma di un buon psichiatra. Fate questo in memoria di me
ma guarda che leggendoci da fuori ( anzi ti consiglio di rileggerti, e non solo in questo topic) te non fa una bella figura

le mie intenzioni erano più che buone, e non mi sembra che chiedevo chissa chè!
ho scritto cosa volevo, ho scritto che budget avevo, ho scritto le misure... siete voi che avete fatto mille storie!
ripeto, io continuo per la mia strada... i due preventivi del marmista li ho, delle due falegnamerie per ora ne ho uno, per il piano in quarzo ne ho due.. oggi mi dicono per quello in corian e poi decido...
certo mi sono accontentanto di negozi poco professionali e ridotti alla canna del gas visto che hanno spregato il loro tempo per cercare di vendermi un misero top... pensa quello che ha 5000 mq di negozio, forse con il guadagno del mio top potrà pagarci la luce questo mese

#247Quindi scrivere in un forum equivale a cercare informazioni in rete di un utente?interlab ha scritto:Forse non hai ben chiaro il concetto si spiare. Ma non ti preoccupare ho ben capito che non sempre afferri i concetti
Chissà.....![]()
Ma che problemi cognitivi hai?
Riguardo la mia discussione sinceramente starei ancora aspettando le risposte degli esperti dopo avergli sbattuto in faccia le prove delle mie tesi, ma ovviamente c'è stato il fuggi fuggi generale...a volte è proprio vero che conviene tacere o addirittura scappare per evitare figuracce, vero?

#248Sul forum scrivi solo o lo leggi anche?
Se lo leggi, secondo la tua teoria, spii.
Scusa quali sarebbero queste fantomatiche prove della tua tesi?
Tanto per capire
A me sembra che tu sia alla ricerca della polemica andando ad insozzare altri topic.
E adesso puoi anche darmi il
"buon servito"

Se lo leggi, secondo la tua teoria, spii.

Tanto per capire
A me sembra che tu sia alla ricerca della polemica andando ad insozzare altri topic.
"buon servito"

#249nuovo_84 ha scritto:Peppezi ha scritto:Ok, non rispondi![]()
Bastava dirlo prima
ripeto se ti dicessi che la cucina è una valcucine comprata qualche hanno fa laccata bianca, , con i cassettoni... e il piano all'epoca lo feci fare alto ... ora mi sto costruendo casa , e voglio cambiare il piano e metterlo da 2 cm...
oppure
la cucina è stosa, ordinata da un venditore un mese fa, e me la consegneranno a breve ( ancora devo intonacare quindi c'è tempo) era pronta consegna lineare come piaceva a me, bianca laccata, con i cassettoni ecc..... solo il top non mi piaceva... il negoziante me ne ha proposti alcuni ma un pò il prezzo un pò il resto non mi hanno convinto cosi lo prendo da un'altra parte...
oppure
ho comprato la cucina da ikea... lineare bianca laccata con i cassettoni.. sta ancora in garage in attesa di essere montata...i top di ikea mi sembrano troppo "dozzinali" e quindi vorrei spendere qualcosina di più..
oppure
ho trovato mentre andavo in spiaggia domenica una cucina sul ciglio della strada.. proprio come piaceva a me.. bianca laccata con i cassettoni ma mancava il top! l'ho presa ora sta in garage...
puoi sceglierne uno e va bene.... onestamente credo che sia indifferente sapere che cucina ho....
cmq leggendo anche altre vecchie discussioni, il forum se non fosse per voi due, e forse anche qualche altro utente... sarebbe davvero un bel forum.. peccato che la vostra supponenza faccia scappare tutti via...
non vi rendete conto che il 90% è gente che fà "toccata e fuga" ?
chi compra ikea viene deriso , chi prova a fare del bricolage idem, chi compra online anche ecc...
sono registrato su altri forum... ... e si è creata una famiglia, cene annuali, scambi di idee.. certo ci sono dei contrasti ogni tanto... ma in questo forum in assenza di moderatori è davvero impossibile creare qualcosa di buono... bha
cambia, se è ikea i mobili sono più profondi ese metti un top da 60 hai un effetto estetico "bruttino" (e vabbhè è gusto) e la poca sporgenza favorisce la caduta di materiale e soprattutto liquidi su e , soprattutto, nelle ante dei mobili sottostanti.
Quindi se è ikea pendilo la o fattelo fare di quelle misure, se è cucina italiana vai pure di misure "standard" italiane
se non ricordo male c'era una cucina ikea fatta da lia tempo fa che aveva il top da brico su mobili ikea (è leggendo quello che ho capito la cosa), probabilmente è stato rimosso ai tempi.
ps qui con un moderatore normale ci sarebbero provvedimenti un po' da tutte le parti, il bello di internet è che si può ignorare il prossimo fatelo al posto di sfottere e creare flame
#250Questa è la conclusione a cui sono arrivata anch'io..ovvero che si tratta di una cucina ikea..quoto il discorso sulla profondità del top
.

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#251Quindi vuoi farmi credere che tu clicchi sull'icona del tuo motore di ricerca, e ti escono da sole le informazioni su Valejola?interlab ha scritto:Sul forum scrivi solo o lo leggi anche?
Se leggi spia secondo la tua teoria.
Tanto per capire
"buon servito"
![]()
Ahahah ma come stai?
Sui forum si legge, si fanno domande e si discute su particolari argomentazioni, se volevo cercare informazioni personali andavo altrove...
Probabilmente tu sei talmente abituato a spiare, che ti esce in automatico quando digiti nella barra di ricerca, vero?
Credi a me, sei messo male.

Ps: se tu sei così attento a non lasciare tracce, evidentemente è perché hai degli scheletri nell'armadio.
Pps: nella mia discussione annoio al fatto che per la mia cucina fosse superfluo l'aiuto del super progettista che trovi solo nei mobilifici...tutti dicevano che avevo problemi se la pensavo così. Beh, a distanza di settimane non c'è stato mezzo utente e nemmeno mezzo progettista incontrato di persona, che sia riuscito a darmi un'alternativa che soddisfare tutte le nostre richieste. Alla fine si è scoperto che la mia disposizione iniziale, era l'unica plausibile.
Ambe che genialoni in questo forum.
Per di più chiesi come mai nella tanto misfrattata catena di grande distribuzione (Grancasa) mi facevano 3500 euro mentre in un mobilificio della zona, 5000! E ti parlo di stessa marca, stesso modello e stesso progetto!
Vorrei tanto capire cosa offrono in più i vostri amati mobilieri per far pagare il 50% in più la stessa cucina.
Com'è ho già scritto sopra, pagine su pagine a sentenziare, ma poi sono tutti scappati quando gli ho schiaffo in faccia la realtà!
#252Allora è giuro che è l'ultima volta.
Metti le virgolette scrivi valejola tra virgolette e ti si apre un mondo.
Per tutelarsi dai troll si fa e ci si mette niente.
Tu sei entrato per chiedere consigli e nonostante te ne siano stati dati in quantità hai attaccato gli stessi senza motivo.
Nessuno è obbligato a darteli
Ci tento ancora una volta, l'ultima però.
A ancora aspettiamo il preventivo di grancasa.
B io vivo in Brianza e la Lube ancora un po' la vende pure il tabaccaio, talmente sono tanti i rivenditori ..
Hai provato ad andare da altri 3 o 4 5 6 rivenditori prima di sputare sentenze o ti sei fermato a quei due.
Tu sei partito prevenuto sui rivenditori e continui imperterrito questa tua battaglia. Nessuno ti punta la pistola alla tempia per firmare, trovane altri. Ma se cerchi solo il prezzo più basso senza guardare tutto il contorno è molto più facile andare incontro a problemi.
Bastano cerniere diverse, ferramenta estraibile, piccoli accessori interni ecc e il preventivo cambia senza che tu te ne accorga.
Hai idea di cosa costa il portamonete in plastica su un cassettone da 120....uno sproposito o il tris pattumiera??
I preventivi devono essere identici al 101% per essere confrontabili.
A me non viene in tasca niente, ma a fondatoce, come anche Legnano e Saronno, non è che abbiano questi gran montatori, anzi.
Ma il tuo amico mobiliere queste cose non te le dice? Non ti può fare lui un progetto serio? Non ti può spiegare i materiali, le ante ecc. Se montavate insieme i mobili meglio di un professionista è possibile non ne riconosci almeno a grandi linee la qualità?
Qui dentro ci sono un po' di cose che spiegano il perché si sono staccati i topic e tu hai calcato la mano nello scriverli..vedi poca sincerità.
E chiudo da parte mia per sempre questo argomento.
Andate in pace
Odio scrivere dal cell
Sarà pieno di errori
Aggiornamento delle 16.15.
Ho perso tempo CVD. Non capisce.
Pace all'anima sua.
"Chapeau Dax
Tu sei entrato per chiedere consigli e nonostante te ne siano stati dati in quantità hai attaccato gli stessi senza motivo.
B io vivo in Brianza e la Lube ancora un po' la vende pure il tabaccaio, talmente sono tanti i rivenditori ..
Hai provato ad andare da altri 3 o 4 5 6 rivenditori prima di sputare sentenze o ti sei fermato a quei due.
Tu sei partito prevenuto sui rivenditori e continui imperterrito questa tua battaglia. Nessuno ti punta la pistola alla tempia per firmare, trovane altri. Ma se cerchi solo il prezzo più basso senza guardare tutto il contorno è molto più facile andare incontro a problemi.
Bastano cerniere diverse, ferramenta estraibile, piccoli accessori interni ecc e il preventivo cambia senza che tu te ne accorga.
Hai idea di cosa costa il portamonete in plastica su un cassettone da 120....uno sproposito o il tris pattumiera??
A me non viene in tasca niente, ma a fondatoce, come anche Legnano e Saronno, non è che abbiano questi gran montatori, anzi.

Ma il tuo amico mobiliere queste cose non te le dice? Non ti può fare lui un progetto serio? Non ti può spiegare i materiali, le ante ecc. Se montavate insieme i mobili meglio di un professionista è possibile non ne riconosci almeno a grandi linee la qualità?
Qui dentro ci sono un po' di cose che spiegano il perché si sono staccati i topic e tu hai calcato la mano nello scriverli..vedi poca sincerità.
Andate in pace
Odio scrivere dal cell

Sarà pieno di errori

Aggiornamento delle 16.15.
Ho perso tempo CVD. Non capisce.
Pace all'anima sua.
"Chapeau Dax
Ultima modifica di interlab il 28/05/15 16:21, modificato 1 volta in totale.
#253Io ho provato a far capire il concetto un'ultima volta cercando il dialogo.Peppezi ha scritto:Direi che rispondere a gente come questa qua è superfluo. Eviterei di uppare ancora la pochezza di questi personaggi senza cervello e lasciarla cadere nel dimenticatoio. Questa è gente che non ha bisogno di consigli, ma di un buon psichiatra. Fate questo in memoria di me
Mi arrendo, per me questo topic è chiuso.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
#254Se metti le virgolette col mio nick dentro ed esce il mondo...che problema c'è? Come ti ho già detto non ho nulla da nascondere della mia vita è non ho ne bisogno di nasconderla ne mi faccio problemi se è pubblica.interlab ha scritto:Allora è giuro che è l'ultima volta.
A me non viene in tasca niente, ma a fondatoce, come anche Legnano e Saronno, non è che abbiano questi gran montatori, anzi.![]()
Andate in pace
Odio scrivere dal cell
Sarà pieno di errori
La cosa al quanto strana è il voler andare a cercare info su di me come fanno gli psicopatici...era questo il concetto che volevo esprimere, ma ovviamente non ti è arrivato.
Riguardo la mia discussione, SE LEGGI BENE (ma dubito ti riesca), ti accorgerai che sono stati i sapientoni per primi a sentenziare, punzecchiare e addirittura a deridere! Ti sembra normale?
Io ribadito il mio concetto (che poi si è rilevato ovviamente esatto) e a voi non andava giù che non cambiassi idea...risultato? Preso di mira dal gruppetto di idioti delle elementari.
E allora li mi sono sciolto pure io abbassandomi al loro livello tutto qui è ho aperto il rubinetto.
Riguardo il preventivo credi davvero che 1500euro di differenza su 3500 possano derivare dalla meccanica?
Oh la maronna, sarà mica che grancasa attacca le ante con lo sputo? O magari i mobilifici usano cerniere tempestate di diamanti?

Ma taci per cortesia!
L'unico mio problema con i mobili è riuscire a capire da solo la qualità, e ovviamente ci riuscirei informandomi sulle varie tipologie di materiali che il mercato offre.
Riguardo il montaggio posso anche darti ragione, è l'ho sempre data anche agli altri, ma se non mi fido di grancasa stai pur tranquillo che me la monta da solo col mio amico.
Alla fine non ci vuole una laurea (ma qui pensano il contrario).
Ultima modifica di Valejola il 28/05/15 17:29, modificato 1 volta in totale.
#255Non capisco bene, per miei limiti cognitivi, ciò che hai scritto nell'ultimo post.
Però mi da molto fastidio che tu, per la seconda volta, ti esprimi utilizzando, in modo poco urbano, termini cari alla religione cristiana.
Vorrei che tu eliminassi questi riferimenti.
Grazie.
Però mi da molto fastidio che tu, per la seconda volta, ti esprimi utilizzando, in modo poco urbano, termini cari alla religione cristiana.
Vorrei che tu eliminassi questi riferimenti.
Grazie.
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;