Ale ti sei fatta bionda?Alexandra77 ha scritto:a dir il vero ho cambiato colore ai capelliMARYANGY ha scritto:sbav![]()
cambia colore ai capelli e dici che sei tu
Mary congratulazioni![]()

Moderatore: Steve1973
Ale ti sei fatta bionda?Alexandra77 ha scritto:a dir il vero ho cambiato colore ai capelliMARYANGY ha scritto:sbav![]()
ne potrei far dueBirBa23 ha scritto:
Sshhhh..ma lasciacelo credere![]()
..
Carinissime, cmq.
un bel po di meches che mi rendono "quasi" biondacapperugiola ha scritto:Ale ti sei fatta bionda?Alexandra77 ha scritto:a dir il vero ho cambiato colore ai capelliMARYANGY ha scritto:sbav![]()
uauuuu!
osa Cappecapperugiola ha scritto:Starai benissimo Ale, domani devo andarci pure io quasi,quasi....
mha............però devo dire la verità: a me piacevano tanto le meches che portava Anna Oxa un pò di tempo fa (quelle platino e nere)BirBa23 ha scritto:Sta mania del biondo..quando passerà??
mary l'acqua di mare non è un problemaMARYANGY ha scritto:mi piacciono cappe, anche se con l'estate e l'acqua di mare rischi di essere arancione
si, qualcosa ho trovato anche iocapperugiola ha scritto:Ne ho viste di carine, in tessuto ,oppure in pelle traforataminusina ha scritto:Io invece ho appena iniziato con gli acquisti!!
Sto cercando delle stringate basse leggere, dite che si trova qualcosa? O è un tipo di scarpa prettamente invernale?