Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Birba , i miei capelli sono di questa lunghezza più o meno,quindi la vedo dura :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Birba , i miei capelli sono di questa lunghezza più o meno,quindi la vedo dura :mrgreen:
Meglio così :D .
avevo dimenticato la foto :oops:
Immagine
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

minusina ha scritto:
capperugiola ha scritto:
minusina ha scritto:Io invece ho appena iniziato con gli acquisti!!

Sto cercando delle stringate basse leggere, dite che si trova qualcosa? O è un tipo di scarpa prettamente invernale? :roll:
Ne ho viste di carine, in tessuto ,oppure in pelle traforata :wink:
si, qualcosa ho trovato anche io :wink:

Congratulazioni Mary!!Ma con i bimbi come farai?
è part time. Ale già va all'asilo; Lory è stato accettato quindi a settembre pure lui. A prelevarli potrebbe andare mio padre oppure mio fratello, visto che fa lo stesso orario di lavoro dei bimbi a scuola. Oppure la mia amica che ha il figlio a scuola con Ale. Oppure il pulmino gratuito offerto dalla scuola
Le autorizzazioni dalla REgione ci sono e sono state firmate, i Fondi comunali pure, tra 1-2 mesi l'apertura della sede. La sede è metà comunale e metà privata. Il corso dura 5-6 lezioni quindi tra un mesetto e mezzo è finito.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Grazie Ale sei gentilissima :D ,mi piace molto sia il taglio che il colore della seconda foto,e forse é anche più semplice da ottenere :wink:

Che foto hai trovato? :mrgreen:

Grazie Biz,anche quel taglio é molto bello, come colore preferisco un biondo freddo :wink:

capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Birba , i miei capelli sono di questa lunghezza più o meno,quindi la vedo dura :mrgreen:
Meglio così :D .
avevo dimenticato la foto :oops:
Immagine

Invidio la rapidità nel lavaggio e nell'asciugatura :oops: .

Cappe se proprio devi..la prima di Biz mi piace..che parolone :oops: :mrgreen: :mrgreen: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Cappe...bionda non ti ci vedo...sei bella così :D
Bellissimo però il taglio della foto con la bionda.

Io sono andata due settimane fa dal parrucchiere, ma non me li ha tagliati abbastanza corti...ci devo ritornare...ma mi ha fatto pagare 40 euro il taglio e 20 la piega...devo ammortizzare, ma non li sopporto così lunghi.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Cappe...bionda non ti ci vedo...sei bella così :D
Bellissimo però il taglio della foto con la bionda.

Io sono andata due settimane fa dal parrucchiere, ma non me li ha tagliati abbastanza corti...ci devo ritornare...ma mi ha fatto pagare 40 euro il taglio e 20 la piega...devo ammortizzare, ma non li sopporto così lunghi.
Grazie Eli,sei sempre carinissima :D

Effettivamente 60euro,non sono pochi,io con 40 faccio taglio e piega...
Ho scelto questo come taglio :wink:
Immagine

Birba,mi sa che rimango nera,con l'etá pensavo di schiarirmi naturalmente,invece mi sembrano sempre più scuri,una ragazza mi ha chiesto se mi ero fatta i riflessi blu :roll:

Cappe dalle foto che ricordo di aver visto tempo fa secondo me nera stai benissimo...
Il biondissimo corto a me non piace

Ho tagliato pure io, ma giusto quei 4/5cm (avevo detto solo spintare :twisted:) e siatemato la scalatura...
Però ho fatto il colore troppo scuro, volevo coprire riflessi rossastri del castano maron glacè e quindi ho fatto un castano scuro, ma sembro nera :roll:

Che bei tagli! :)
Avessi pochi capelli e lisci oserei subito...
Quel biondo/bianco :lol: non piace nemmeno a me! :wink:

Per taglio e piega pago 17 euro :mrgreen: Mi sento privilegiata!
Ah devo rifare il colore :roll: ma ho ancora un pò di shatush( si nota appena ed è un tono che mi piace).
Di solito ritocco solo la radice, questa volta vorrei provare un colore unico.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Che bei tagli! :)
Avessi pochi capelli e lisci oserei subito...
Quel biondo/bianco :lol: non piace nemmeno a me! :wink:

Per taglio e piega pago 17 euro :mrgreen: Mi sento privilegiata!
Ah devo rifare il colore :roll: ma ho ancora un pò di shatush( si nota appena ed è un tono che mi piace).
Di solito ritocco solo la radice, questa volta vorrei provare un colore unico.
Light io ti batto :mrgreen: ..la mia parrucchiera 15 :oops: :oops: :oops: ..forse perchè alla fine finisco sempre per scalarli e tagliare le punte :roll: ..quindi penso non sia una gran fatica :mrgreen: .

Che bello hai fatto lo shatush (come la tipa degli arteteca :mrgreen: ?).
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare