Ma tu vivi dalle mie parti?
Prezzi così si sentono solo qui!

Considera che i ragazzi dove vado hanno aperto da pochi mesi, tutto nuovo ed ottimi prodotti ( cotril etc).
Moderatore: Steve1973
Ah allora no, siamo molto lontane.BirBa23 ha scritto:Light te di dove sei? Puoi indicarmi anche solo la regione per capire..io emilia romagna (più romagna che emilia
).
Sempre più corti!capperugiola ha scritto:Grazie Eli,sei sempre carinissimaeli_felix ha scritto:Cappe...bionda non ti ci vedo...sei bella così![]()
Bellissimo però il taglio della foto con la bionda.
Io sono andata due settimane fa dal parrucchiere, ma non me li ha tagliati abbastanza corti...ci devo ritornare...ma mi ha fatto pagare 40 euro il taglio e 20 la piega...devo ammortizzare, ma non li sopporto così lunghi.![]()
Effettivamente 60euro,non sono pochi,io con 40 faccio taglio e piega...
Ho scelto questo come taglio![]()
Birba,mi sa che rimango nera,]con l'etá pensavo di schiarirmi naturalmente,invece mi sembrano sempre più scuri,una ragazza mi ha chiesto se mi ero fatta i riflessi blu
A casa pago anch io 5 euroMARYANGY ha scritto:io batto anche te birba: piega e taglio dal parrucchiere 14 euro.
Se vengono a casa 8 euro. Solo piega, sempre a casa, 5 euro
Birba ma dove vivi? Siamo abbastanza vicine...io sono a Bologna!!!BirBa23 ha scritto:Light te di dove sei? Puoi indicarmi anche solo la regione per capire..io emilia romagna (più romagna che emilia
).
ah ah ah...Cappe Rock!!!!capperugiola ha scritto: Birba,mi sa che rimango nera,con l'etá pensavo di schiarirmi naturalmente,invece mi sembrano sempre più scuri,una ragazza mi ha chiesto se mi ero fatta i riflessi blu
C'è stato un periodo sui 20 anni che mi ero fatta le strisce blu erano molto ,molto rockmelly06 ha scritto:ah ah ah...Cappe Rock!!!!capperugiola ha scritto: Birba,mi sa che rimango nera,con l'etá pensavo di schiarirmi naturalmente,invece mi sembrano sempre più scuri,una ragazza mi ha chiesto se mi ero fatta i riflessi blu![]()
![]()