Re: CUCINA MAI VISTA

STEELOSPHERA studio

K-FLA è l'innovativo sistema a spalla portante in acciaio inox di Steelosphera. Il tradizionale concetto di cucina componibile viene totalmente cancellato dall'originalità strutturale e dall'unicità ergonomica di questo progetto. L'elemento fondamentale del sistema K-FLA è rappresentato dalla spalla sagomata in acciaio che strutturalmente compatta l'intero progetto definendone anche il profilo estetico.

http://exportlab.net/index.php/page/id/ ... ucine.html

quindi sarebbe solo produttore della parte gambe sta Steelosphera???

oh ma sono solo io a pensar male qui???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

mr moooddddddddddddddddddddddddddd
secondo me è da radio truciolo (beccata in 30 minuti)
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

visto che ti han girato le foto non potevano darti un riferimento?
vorresti acquistare in Italia o in Germania?

gina...la produzione mi pare di aver capito sia italiana ma la cucina non ha cartellini o scritte diverse dal logo del negozio....comunque in 10 minuti ho letto delle risposte agghiaccianti...manco avessi inserito un post pedofilo!...meno male che il sito mi è stato consigliato per fugare un mio dubbio....comunque grazie a chi mi ha dato tutte queste info.
In qualche maniera devo arrivare a chi l'ha prodotta.

bradipa66 la cucina l'ho vista in Germania ma io vivo in Italia... è chiaro che mi converrebbe acquistarla in Italia ed è per questo che ho chiesto l'aiuto del forum...altrimenti mi sarei fatta fare un preventivo dal negozio...ma non penso mi convenga acquistarla a 800 km di distanza :?