cucine con zoccolo da 7cm

Ciao a tutti sapete indicarmi aziende di cucine che fanno zoccolo alto 7 o 8 cm(quindi cassa mobile più alto), fino ad ora ci hanno proposto ernestomeda, meson's, arrital, euromobil ma dato che i prezzi sono alti vorremmo trovare marchi di fascia più bassa che lo fanno....tipo arredo 3 lo fa? veneta o scavolini lo fa?oppure altri che conoscete...?grazie

Re: cucine con zoccolo da 7cm

palli1982 ha scritto:Ciao a tutti sapete indicarmi aziende di cucine che fanno zoccolo alto 7 o 8 cm(quindi cassa mobile più alto), fino ad ora ci hanno proposto ernestomeda, meson's, arrital, euromobil ma dato che i prezzi sono alti vorremmo trovare marchi di fascia più bassa che lo fanno....tipo arredo 3 lo fa? veneta o scavolini lo fa?oppure altri che conoscete...?grazie
Non so se dico una caxxata, ma mi pare Del tongo abbia la possibilità di casse più alte. Di sicuro Scic. Lube non mi risulta le abbia.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

DOIMO con zoccolo h. 8 (struttura basi h. 81), pero' si deve verificare tipo lavastoviglie (ho piazzato una rex che in teoria doveva andare bene, ma in pratica ho dovuto rifilare lo zoccolo.... inoltre se non hanno modificato in questi giorni il tipo di piedi utilizzati, i medesimi sono molto rognosi nel livellamento (poca escursione) e piede posteriore regolabile con chiavetta a brugola, (non il max) ....

A me sembra che diverse aziende (se non sbaglio anche Home ma non sono sicuro) offrano le casse di diverse altezze ed a quel punto anche se non hanno lo zoccolo da 7cm basta tagliarlo (se occore si tagliano anche i piedini).

Detto questo, Modulnova fa lo zoccolo da 6cm

Valejola ha scritto:
Peppezi ha scritto: Lube non mi risulta le abbia.
La pubblicità fà capire il contrario...
Immagine
Quoto..vista esposta in un centro lube pochi mesi fa :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Scusate, una domanda forse stupida di uno che le cucine le progettava con lo zoccolo da 10 o addirittura da 15 (decenni fa).

... ma lo zocolo cosi basso non rompe le scatole nel muoversi in cucina? Non si sbatte continuamente coi piedi sui bordi dell'anta?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

palli1982 ha scritto:oddio non avevo valutato questa cosa!!!!sarà scomodo...?non ci ho pensato per niente!!
Non non è scomodo per 2 motivi:

1) La posizione di comodità che assumiamo quando operiamo sul piano lavoro (almeno nel mio caso) non figura i piedi posizionati sotto lo zoccolo. Poi ovvio che lo zoccolo è utile a proteggere l'anta dalle pedate occasionali e da altre "fonti" di sporco e permettere di pulire /ispezionare sotto la basi.
La prossima volta che cucini fai attenzione alla posizione che adotti quando operi sul piano di lavoro e sui fornelli, facendo caso se infili o no i piedi sotto lo zoccolo (probabilmente vedrai di no!)

Io ad esempio non ho gli zoccoli in cucina, l'anta arriva a terra (cucina in muratura) e non ho mai riscontarto questo tipo di problema.

2) 6cm sono sufficienti a infilare la punta dei piedi quindi fossi in te il problema non me lo porrei proprio.