Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Cappe io quei pantaloni li ho color tabacco :wink: in realtà li volevo più taglio capri
stretti alla caviglia :roll:
I sandali di Light non mi piacerebbero, ma essendo dappertutto magari per un colpo di testa me li compro pure io, mai dire mai, soprattutto se di mezzo c'è la para bianca :mrgreen:
Ho rotto l'embargo sugli acquisti iooo...
da yamamay infradito e camicia da notte, da pimkie due tshirt (anzi forse tre sto cliccando or ora :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Cappe io quei pantaloni li ho color tabacco :wink: in realtà li volevo più taglio capri
stretti alla caviglia :roll:
I sandali di Light non mi piacerebbero, ma essendo dappertutto magari per un colpo di testa me li compro pure io, mai dire mai, soprattutto se di mezzo c'è la para bianca :mrgreen:
Ho rotto l'embargo sugli acquisti iooo...
da yamamay infradito e camicia da notte, da pimkie due tshirt (anzi forse tre sto cliccando or ora :wink: )
Lalli ma li hai presi da Promod?da me c'erano solo di pochi colori e tabacco non c'erano , peccato :?

La para bianca potrebbe colpire ancora... :mrgreen: 8)

Mary :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sarà ma la para bianca quest anno mi piace tanto...ho visto un sacco di modelli che potrei acquistare, anche col tacco largo e comodo :D
Forse perché mi da l idea di sandalo solido adatto alla mia pianta larga...capite che il tacco a spillo non fa per me :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Light, secondo me la para bianca su quel genere di sandali o su alcune sneakers, ha il suo perchè :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

il corriere è arrivato ma io stavo dormendo :twisted: (cioè 08.20)
Ho dovuto fare il reso del bracciale swarosky: troppo piccolo. A me a malapena entrava, ed ho un polso piccolo. Mia nipote è il doppio di me.
Ho acquistato (da altra parte), una collana bliss. Già era scontata (da 169 a 85), solo per oggi c'era un ulteriore sconto del 10%, compresa di spedizione 83.50€. Vabbè ho sfiorato di 3.50.
http://www.bliss.it/products/20056731

c'erano anche degli orecchini di franco pianegonda che mi piacevano, molto giovanili ma il marito li ha bocciati
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -