Re: sos quale cucina compro???

Ciao Ludovica85, bella cucina !!!
Le hai deluse perchè si aspettavano una troll..... e vogliamo dare una doppia delusione a queste cattivelle ???
Beccatevi questa !!!
Immagine
Una di voi mi voleva scrivere e ha avuto ripensamento :roll:
Poco male perchè gli altri mi hanno scritto per davvero :P :P :P
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer

Ti avevo scritto di rendere pubblica la soluzione al tuo problema..ovvero passaggio da gas all'induzione..ma ci ho ripensato perché mi sono resa conto di una cosa ..e vedo di non essermi sbagliata :roll: :roll: ..brava continua pure a passare il tuo tempo in questo modo e a nasconderti dietro al fatto che ti sei iscritta solo per chiedere aiuto e che hai risolto contattando gli utenti in mp...Fidati che ci casco di nuovo :wink: :mrgreen: :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Valejola aveva ragione al 100 % :wink:
Il tuo invito di scrivere in pubblico l'avrei rispedito al mittente viste le premesse !!!
Vi rode che non mi presto ai vostri giochetti da troll, eh 8)
Hans Georg Gadamer

frivolotta66 ha scritto:Ciao Ludovica85, bella cucina !!!
Le hai deluse perchè si aspettavano una troll..... e vogliamo dare una doppia delusione a queste cattivelle ???
Beccatevi questa !!!
Immagine
Una di voi mi voleva scrivere e ha avuto ripensamento :roll:
Poco male perchè gli altri mi hanno scritto per davvero :P :P :P
Però...quasi 50 anni e sai postare immagini, ritoccarle, conosci tutto del forum...che buffonata, sei davvero infantile e misero
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi..quello che ho pensato anch'io..soprattutto ha fatto lo screenshot coi messaggi ricevuti in attesa di essere letti..e il mio mp è rimasto in attesa per diverso tempo..e poi appena eliminato perché ho iniziato a mangiare la foglia :roll: ..mi chiede prima il perché in mp e poi visto che non le rispondo lo posta sul forum..???

Ok, valla a raccontare altrove :!: ..sono una nuova iscritta, adulta, incapace di trovare la soluzione al mio problema sul web..e nella vita reale, che di tecnici competenti in giro non ce ne stanno.. :mrgreen:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Vedo che le foto gentilmente postate per voi da Ludovica85 dopo insistenti richieste e varie prese in giro, non vi interessano più.
Una persona civile le avrebbe almeno detto grazie :roll:
Se vi comportate così generate altra diffidenza e nessuno più crederà che abbiate buone intenzioni
Hans Georg Gadamer

frivolotta66 ha scritto:Vedo che le foto gentilmente postate per voi da Ludovica85 dopo insistenti richieste e varie prese in giro, non vi interessano più.
Una persona civile le avrebbe almeno detto grazie :roll:
Se vi comportate così generate altra diffidenza e nessuno più crederà che abbiate buone intenzioni
Forse, se non avessi tu stessa o tu stesso inquinato il post...

Riesumo questo thread vecchio di anni per chi come il sottoscritto fosse alla ricerca di info su questo mobilificio "issimo" di Cernusco. Il personaggio che ne parla positivamente qualche post sopra si è iscritto casualmente al forum per commentare e ha solo 3 messaggi attivi.
Guardando poi le recensioni di questo mobilificio su Google c'è qualcosa di anomalo... 5 stelle neanche fosse Grillo... Forse sono troppo sospettoso ma quantomeno la cosa fa riflettere.