Promo Linea Classica Listone Giordano

Salve,

si sta chiudendo una promozione sulla linea Classica di Listone Giordano e sono fortemente tentato dalla soluzione

Rovere Puro 70% Fibramix e 30% Country.
Dimensioni: 10 x 140 x 800/1.200 mm (Legno nobile = 2,5 mm)

Qualcuno saprebbe dirmi se per 46€ al mq vale il prezzo o, soprattutto, se il materiale è di qualità?

Ogni tanto ho letto qui sul forum di chi sollevava dubbi sui materiali o parlava di produzioni cinesi per questa marca.. Ma non è possibile verificarlo semplicemente analizzando tramite la scheda tecnica?

In ogni caso il fatto che offrono 5 anni di garanzia sulla posa mi sembra una buona cosa, no?

Grazie a chi volesse contribuire.

D

Re: Promo Linea Classica Listone Giordano

Ti ringrazio per l'intervento. Eppure io ho cercato di approfondire con il rivenditore, il quale mi ha mostrato le certificazioni di cui la serie in promozione è provvista, compresa la provenienza del legno. A questo punto mi prenderò del tempo ma, davvero, non saprei come muovermi per evitare di acquistare del materiale scadente. Soprattutto non avendo un budget illimitato. Anzi. Posso chiederti di indicarmi qualche marchio che, a tuo parere, produce prefiniti con un miglior rapporto qualità prezzo?
Grazie,
D

Re: Promo Linea Classica Listone Giordano

diee ha scritto:Salve,

si sta chiudendo una promozione sulla linea Classica di Listone Giordano e sono fortemente tentato dalla soluzione

Rovere Puro 70% Fibramix e 30% Country.
Dimensioni: 10 x 140 x 800/1.200 mm (Legno nobile = 2,5 mm)

Qualcuno saprebbe dirmi se per 46€ al mq vale il prezzo o, soprattutto, se il materiale è di qualità?

Ogni tanto ho letto qui sul forum di chi sollevava dubbi sui materiali o parlava di produzioni cinesi per questa marca.. Ma non è possibile verificarlo semplicemente analizzando tramite la scheda tecnica?

In ogni caso il fatto che offrono 5 anni di garanzia sulla posa mi sembra una buona cosa, no?

Grazie a chi volesse contribuire.

D
Potranno anche garantire il materiale per 5 anni, ma secondo me devi tenere presente che stiamo parlando di un materiale che ha le caratteristiche minime per essere considerato un parquet,
un prefinito con lo strato nobile inferiore a 2,5mm. infatti non è un parquet.
46,00 euro al mq. tra l'altro mi auguro sia un prezzo ivato...