Ti chiedo scusa anch'iovalentina ha scritto:
makkè.... niente... sono io che ho postato le dita da nutella!
e' che se non mi tolgo il viziaccio prima o poi qualcuno mi mena!!!valentina ha scritto:makkè.... niente... sono io che ho postato le dita da nutella!
ecco lo sto rifacendo.............aspè che ritorno it: sono andata sul sito di bontempi ma non ho trovato proprio nulla di quello che cerchi.....c'è un attaccapanni normale e un altro che non riesco a capire dalla foto, come sia fatto
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
per farti perdonare...... (paprina ha scritto:e' che se non mi tolgo il viziaccio prima o poi qualcuno mi mena!!!valentina ha scritto:makkè.... niente... sono io che ho postato le dita da nutella!![]()
![]()
ecco lo sto rifacendo.............aspè che ritorno it: sono andata sul sito di bontempi ma non ho trovato proprio nulla di quello che cerchi.....c'è un attaccapanni normale e un altro che non riesco a capire dalla foto, come sia fatto
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....
ragazzeeeeee.... ma credete davvero che sia polemica seria la mia?????Anna73 ha scritto:Ti chiedo scusa anch'iovalentina ha scritto:
makkè.... niente... sono io che ho postato le dita da nutella!mi son fatta prendere dalla nutella
![]()
aspettate... ecco cosa vi posto!
il tappetino per uscire dalla doccia!

piu ot di cosi.....
solo la pap ci puo andare!
'stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!valentina ha scritto:per farti perdonare...... () puoi postarmeli?
e uno

e due

basta non andrò più ot che poi mi tocca lavorare..................seeeeeeeeee pare vero!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
potresti mettere una mensolina in cristallo.................cai sul sito di calligaris...........c'è una mensolina ad S molto molto carina!!!valentina ha scritto:nient'altro......
il primo sarebbe ideale, riprende le zampe del tavolo anch'esso bontempi! ma dove mettiamo chiavi ecc ecc ecc ecc ecc
p.s.: esigo qul tappetino................ma non per me, per la mia briciola che ci infilerebbe la testa
Stavo proponendo anche io la mensola di cristallo.paprina ha scritto:potresti mettere una mensolina in cristallo.................cai sul sito di calligaris...........c'è una mensolina ad S molto molto carina!!!valentina ha scritto:nient'altro......
il primo sarebbe ideale, riprende le zampe del tavolo anch'esso bontempi! ma dove mettiamo chiavi ecc ecc ecc ecc ecc![]()
p.s.: esigo qul tappetino................ma non per me, per la mia briciola che ci infilerebbe la testa![]()
![]()
fianlmente, dopo mesi che sono su questo forum, sto diventando parte attiva nel proporre idee!!!moni10e ha scritto:Stavo proponendo anche io la mensola di cristallo.
ma viiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiii!!!!
no, preferisco qualcosa di lineare tipo bontempi!
ci fosse qualcosa di anche piu moderno , ancora meglio!
Forse mi conviene cercare un vaso piu "ciotola" da mettere sulla credenza rovere ( che è proprio accanto all'attaccapanni) dove poi mettere le chiavi!
ci fosse qualcosa di anche piu moderno , ancora meglio!
Forse mi conviene cercare un vaso piu "ciotola" da mettere sulla credenza rovere ( che è proprio accanto all'attaccapanni) dove poi mettere le chiavi!
paprina ha scritto:fianlmente, dopo mesi che sono su questo forum, sto diventando parte attiva nel proporre idee!!!moni10e ha scritto:Stavo proponendo anche io la mensola di cristallo.
ma viiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiii!!!!![]()
![]()
![]()
mmmmm
dipende come, ho gia due mensoloni spessore 7 di rovere scuro.