Jei ha scritto:Se la metti così chiarisco una volta per tutte di non fare uso di tali vernici (che per altro vengono vendute normalmente ai privati)coolors ha scritto:Allora le cose son 2, o usi prodotti monocomponenti prodotti dalle stesse aziende (per cui prodotti che non hanno nulla a che fare col mondo della carrozzeria) opuure SEI FUORI LEGGE e segnalero' questa discussione all'ARPAV cosi spiegherai in che modo smaltisci i solventi.![]()
comunque chi inquina veramente non è chi usa una volta ogni morte di papa tali prodotti in ambito "domestico" ma bensì chi usa quotidianamente saponi "comuni" (per lavastoviglie, piatti, casa, persona etc..) e utilizza e consuma abitualmente prodotti di multinazionali (tutte cose legali ovviamente e che quindi nell'immagianrio comuni sono innoque)
Che trollone che seicoolors ha scritto:CICCIO BELLO (cosi si chiama chi scrive ad minchiam), le vernici tricomponenti PROFESSIONALI da carrozzeria devono esser cotte in cabina forno per essicarsi.
Allora le cose son 2, o usi prodotti monocomponenti prodotti dalle stesse aziende (per cui prodotti che non hanno nulla a che fare col mondo della carrozzeria) opuure SEI FUORI LEGGE e segnalero' questa discussione all'ARPAV cosi spiegherai in che modo smaltisci i solventi.
CICCIO BELLO, continui nella tua ignoranza a non capire un concetto semplice semplice, tu puoi stampare normalmente un pannello senza 'trattarlo prima della stampa' ma poi ti si sfoglia tutto quando lo tagli.
Quel trattamento e' una lavorazione aggiuntiva che non voglio spiegare, un piccolo segreto che di sicuro non vengo a raccontare sul forum.
Ciccio bello, fai pure la prova di stampare un bel file pieno, portalo in carrozzeria a verniciarlo e poi fai un foro presa. Vedrai che bel film decorato ti rimarra' in mano.
Ps: maledetto cellulare![]()
![]()
![]()
continui a volere far passare per speciale ed esclusiva una cosa che speciale ed esclusiva non lo è per niente.
Stai semplicemente cercando di difendere il tuo buisness derivante dallo sproloquio che fai in questo forum, da buon venditore di chiacchiere quale sei
Vai a imbrattare elettrodomestici và che io vado a verniciare i termosifoni, che quelli non si verniciano con le chiacchiere come i tuoi pannellini (se te lo stai cheidendo userò nel rispetto della legge una vernice monocomponente Lechler)
trovo molto poco corretto questo atteggiamento.
il link in firma sta bene al moderatore, quindi anche se agli utenti sta sul gozzo non c'è motivo per non metterlo.
offendere in questa maniera il lavoro serio altrui è inaccettabile, specialmente considerando il fatto che cool ci mette la faccia, mentre chi critica in questo modo è sempre anonimo.
Non vedo perchè debba stare a giustificare il perchè e il percome dei prodotti che vende