Re: CUCINA MAI VISTA

Jei ha scritto:
coolors ha scritto:Allora le cose son 2, o usi prodotti monocomponenti prodotti dalle stesse aziende (per cui prodotti che non hanno nulla a che fare col mondo della carrozzeria) opuure SEI FUORI LEGGE e segnalero' questa discussione all'ARPAV cosi spiegherai in che modo smaltisci i solventi.
Se la metti così chiarisco una volta per tutte di non fare uso di tali vernici (che per altro vengono vendute normalmente ai privati) :D

comunque chi inquina veramente non è chi usa una volta ogni morte di papa tali prodotti in ambito "domestico" ma bensì chi usa quotidianamente saponi "comuni" (per lavastoviglie, piatti, casa, persona etc..) e utilizza e consuma abitualmente prodotti di multinazionali (tutte cose legali ovviamente e che quindi nell'immagianrio comuni sono innoque)
coolors ha scritto:CICCIO BELLO (cosi si chiama chi scrive ad minchiam), le vernici tricomponenti PROFESSIONALI da carrozzeria devono esser cotte in cabina forno per essicarsi.

Allora le cose son 2, o usi prodotti monocomponenti prodotti dalle stesse aziende (per cui prodotti che non hanno nulla a che fare col mondo della carrozzeria) opuure SEI FUORI LEGGE e segnalero' questa discussione all'ARPAV cosi spiegherai in che modo smaltisci i solventi.

CICCIO BELLO
, continui nella tua ignoranza a non capire un concetto semplice semplice, tu puoi stampare normalmente un pannello senza 'trattarlo prima della stampa' ma poi ti si sfoglia tutto quando lo tagli.

Quel trattamento e' una lavorazione aggiuntiva che non voglio spiegare, un piccolo segreto che di sicuro non vengo a raccontare sul forum.

Ciccio bello
, fai pure la prova di stampare un bel file pieno, portalo in carrozzeria a verniciarlo e poi fai un foro presa. Vedrai che bel film decorato ti rimarra' in mano. :mrgreen:

Ps: maledetto cellulare
Che trollone che sei :lol: :lol: :lol:

continui a volere far passare per speciale ed esclusiva una cosa che speciale ed esclusiva non lo è per niente.
Stai semplicemente cercando di difendere il tuo buisness derivante dallo sproloquio che fai in questo forum, da buon venditore di chiacchiere quale sei

Vai a imbrattare elettrodomestici và che io vado a verniciare i termosifoni, che quelli non si verniciano con le chiacchiere come i tuoi pannellini (se te lo stai cheidendo userò nel rispetto della legge una vernice monocomponente Lechler :mrgreen:)

trovo molto poco corretto questo atteggiamento.
il link in firma sta bene al moderatore, quindi anche se agli utenti sta sul gozzo non c'è motivo per non metterlo.
offendere in questa maniera il lavoro serio altrui è inaccettabile, specialmente considerando il fatto che cool ci mette la faccia, mentre chi critica in questo modo è sempre anonimo.
Non vedo perchè debba stare a giustificare il perchè e il percome dei prodotti che vende

gina ha scritto: trovo molto poco corretto questo atteggiamento.
il link in firma sta bene al moderatore, quindi anche se agli utenti sta sul gozzo non c'è motivo per non metterlo.
offendere in questa maniera il lavoro serio altrui è inaccettabile, specialmente considerando il fatto che cool ci mette la faccia, mentre chi critica in questo modo è sempre anonimo.
Non vedo perchè debba stare a giustificare il perchè e il percome dei prodotti che vende
Ma infatti non è questo il punto.

Ho già detto che il vero problema è quando il link in firma va a braccetto con attegiamenti che spingono l'attenzione degli utentii verso i prodotti commercializzati dal “firmatario”.

Coolors non " deve stare a giustificare il perchè e il percome dei prodotti che vende", deve semplicemente smettere di pubblicizzare i propri prodotti sul forum, proponendoli ad ogni utente che gli capita a tiro
gina ha scritto: trovo molto poco corretto questo atteggiamento.
Per me invece è poco corretto avvicinare i potenziali clienti in maniera subdola, nelle vesti del buon samaritano di turno che vuole soltanto aiutare gli utenti per poi disorentarli infarcendosi la bocca di tecnicismi campati per aria per poi infine suggerire di andare a vedere il suo catalogo

P.S.
Adesso direi di smettere di parlare di Coolors che non è un argomento interessante. Io mi chiamo fuori
Ultima modifica di Jei il 03/06/15 13:11, modificato 1 volta in totale.

ma perchè? che problemi ti crea?
non vedo perchè non dovrebbe, dal momento che è palese, ritengo invece molto più urtante quando un venditore si finge un semplice acquirente felice dell'acquisto

oltretutto se il moderatore avesse aperto un sondaggio in merito, capirei, ma passare dal parlare dell'opportunità o meno di linkare le proprie attività all'offesa verso il prodotto in sè...

gina ha scritto:ma perchè? che problemi ti crea?
non vedo perchè non dovrebbe, dal momento che è palese, ritengo invece molto più urtante quando un venditore si finge un semplice acquirente felice dell'acquisto

oltretutto se il moderatore avesse aperto un sondaggio in merito, capirei, ma passare dal parlare dell'opportunità o meno di linkare le proprie attività all'offesa verso il prodotto in sè...
ma stai scherzando?? pubblicità libera in un forum??
e dopo cos'altro? chiediamo a gran voce Sergio Baracco come admin?!
sarebbe l'unico forum del web a permettere una cosa del genere!

Come ho già ho detto gli interessi economici ostacolano l'instaurazione di un dialogo sincero e disinterassato che è quello che solitamente cerca chi scrive in un forum. Diventerebbe un luogo popolato da soli adescatori che fanno i propri interessi non gli interessi degli utenti in cerca di consigli
Ultima modifica di Jei il 03/06/15 13:32, modificato 1 volta in totale.

Concordo con Jei, più di una volta ho fatto notare che ormai forum è formato solo dai soliti utenti che hanno fatto comunella e che si appoggiano l'un con l'altro facendo ciò che gli pare (gli insulti e gli sbeffeggi sono all'ordine del giorno)...e il fatto che una buona fetta di discussioni finisca in polemica, è la classica dimostrazione che è tristemente così!
O si segue la linea dettata dal gruppetto, o si viene attaccati a spada tratta.
Apperò, che fior fior di professionisti...

Jei ha scritto:
sarebbe l'unico forum del web a permettere una cosa del genere!
la cosa non mi darebbe nessun problema
Come ho già ho detto gli interessi economici ostacolano l'instaurazione di un dialogo sincero e disinterassato
il fatto che tu pensi questo non implica che sia davvero così

fine ot

Valejola ha scritto:Concordo con Jei, più di una volta ho fatto notare che ormai forum è formato solo dai soliti utenti che hanno fatto comunella e che si appoggiano l'un con l'altro facendo ciò che gli pare (gli insulti e gli sbeffeggi sono all'ordine del giorno)...e il fatto che una buona fetta di discussioni finisca in polemica, è la classica dimostrazione che è tristemente così!
O si segue la linea dettata dal gruppetto, o si viene attaccati a spada tratta.
Apperò, che fior fior di professionisti...

Quella della cricca di aficionados che fà comunella e si spalleggia vicenda facendo branco è un'altra grande verità... sembra di stare alle scuole medie, con i ragazzetti più grandi che fanno i bulletti
Guarda Gina, che per difendere Coolors è arrivata a dire che rendere la pubblicità libera non sarebbe un problema, roba da matti... siamo alla follia più totale
gina ha scritto:
Jei ha scritto: sarebbe l'unico forum del web a permettere una cosa del genere!
la cosa non mi darebbe nessun problema

rossodicina ha scritto:
albe81 ha scritto:
Immagine
:lol: .. Offri una?
anche a me grazie! :mrgreen:
ti conviene prendere una confezione più grande!

Però...
Non ho seguito tutto e trovo noioso recuperare. Ho già creato problemi alla mia ultima visita....non vorrei crearne di nuovi perchè tanto non partecipo più molto. Ma...è più forte di me! La mia la devo dire!

Wewe! Milanistaaaa! Dipingi i termosifoni e fammi vedere la cucina!!! A imbiancare posso venire pure a darti mano basta che la smetti! :mrgreen:

a parte gli scherzi!
A me la pubblicità palese mi piace! Almeno non mi sento presa x i fondelli!

Poi ti dà fastidio che cool possa farsi pubblicità? ok! Posso capire! Ma da qui a offendere il suo lavoro no eh!
Anche a voler ragionare come te....potrei dire che x es. Tutti potremmo anche imbiancare casa da soli o metterci la carta da parati. Ma esistono.imbianchini professinisti! E nn mi permetterei mai di sminuire il loro lavoro! Anzi! Tutt'altro! La differenza spesso si nota!

E ancora...sono stanchissima della storia del gruppetto o delle offese! Ne ho piene le scatoleeee! Ecchep...alle! Ma nn avete altro a cui pensare!!! Ufffff!

Racconto la mia personale avventura qui. Quando si posta qualcosa di personale (e per quanto riguarda me era pure la prima volta! Non ho mai partecipato a nessun forum!) capisco che si è più sensibili! Lo sono stata anche io! Ho fatto a pugni con olabarch! E ne sono uscita pure messa maluccio mannaggia a lui! :mrgreen:

ma ragaaaa! Cheppalle davvero! Nessuno offende nessuno!

È vero... Nella vita reale i professionisti che hanno a che fare con il pubblico ritengo debbano avere un pochino più di pazienza. (per es...guardate il caso di gigly! Ecco...se lei andrà in un altro negozio caspiterina! Avrà tuuutto il diritto di essere sospettosa e rompiscatole! Bé accettatelo e comprendete noi poveri clienti! Cavolo! Che saremo pure rompi, ma un motivo di solito c'è sempre!)...

Ma questo è un forum!!!!! Lo capite o no??????? Non si parla faccia a faccia! E a volte si scrive distrattamente nei ritagli di tempo! NON È UN LAVORO PER NESSUNO! quindi se ci scappa qlc battuta...ussignor! E rideteci suuuuuu! Che cavolo!

Subito a dire mi ha offeso qui e mi ha offeso là!

Io con la facciaccia di bronzo che ho son tornata anche dopo il litigio, senza nessuna competenza, incapace a definire i colori, con un gusto del tutto sui generis, e mi son messa a disegnare o uppare messaggi o scrivere cose che avevo letto sul forum e che potevano servire!

E ho apprezzato chiunque ha contribuito a discussioni utili! Professionisti e non!

Col senno di poi si guardano certe cose in modo diverso! E magari ogni tanto un po' di autocritica nn guasterebbe! Da parte di chi frq il forum più assiduamente (che deve capire che all'inizio si può essere più suscettibili) ma anche da parte dei nuovi utenti che porca paletta non si chiedono mai se magari hanno fatto qlc piccolo errore nell'esprimersi, o che non accettano mai cn ironia battute ironiche o cheprendono x offese solo delle critiche!

Che poi alla fine a regaaaaaa! È un foooorum! Anche se scappa di esprimersi male ufffffffff! Machecacchio! Ma chissenefrega!

Leggerezza!
Ma che vi devo dare x farvi vivere in leggerezza????

:mrgreen:

mileva ha scritto:
rossodicina ha scritto:
mileva ha scritto: Ma che vi devo dare x farvi vivere in leggerezza????

:mrgreen:
albe81 ha scritto:
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
giusto!
Albeeeeeee! Aspettiamo altri pop corn!
:)

Ah ecco :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare