Buongiorno,
ho visto una cucina arrital in melaminico supermatt bianco laser. Mi piaceva di più il laccato opaco bianco ma so che è molto più delicato (e costoso) e diciamo che non voglio impazzire per evitare di rovinare la cucina. Consigliate l'alternativa in melaminico? c'è il rischio che il bordino con il tempo si veda perché ingiallisce?
grazie!
Re: melaminico taglio laser
#2... no di solito i bordi laser sono di qualità piuttosto elevata (polipropilene)...imho per sopperire ad un incollaggio inferiore offerto dal laser rispetto alla PUR. (il laser non taglia nulla. Scioglie uno strato di plastica bassofondente che fa da colla)annalisamuzzu ha scritto:Buongiorno,
ho visto una cucina arrital in melaminico supermatt bianco laser. Mi piaceva di più il laccato opaco bianco ma so che è molto più delicato (e costoso) e diciamo che non voglio impazzire per evitare di rovinare la cucina. Consigliate l'alternativa in melaminico? c'è il rischio che il bordino con il tempo si veda perché ingiallisce?
grazie!
È molto più verosimile che ingiallisca il laccato o che il laccato si crepi segnandosi sul bordo col movimento del pannello
Pax tibi Marce