Allora...il frigo mi piacerebbe vicino al forno e devo dire che concordo con Valejola nel dire che le colonne le vedo bene nell'angolo in fondo a destra (perlomeno in una disposizione tipo questa.)
mileva avevo pensato anch'io all'idea di un'isola con tavolo attaccato ma temo che possa non starci..

Anche una cosa tipo questa mi piacerebbe..http://img.archiexpo.it/images_ae/photo ... 541949.jpg (parlo del tavolo che spunta fuori dall'isola/penisola).
V
Di questa disposizione mi piace quasi tutto..tranne i mobili e pensili sulla parete destra...Valejola ha scritto:Eccomi quà, non sono morto eh.
Che ne dici? Potrebbe andare?Ribadisco che non sono uno del mestiere, quindi prendi questa idea come tale...a volte può essere utile anche solo come punto di partenza.
Come vedi manca lo scolapiatti, ma l'ho volentieri abbandonato per vari motivi.
Se desideri modificare, togliere, aggiungere o cose simili scrivi pure senza problemi, ci vuole un attimo, anche perchè le cose di contorno le ho messe un pò velocemente.
Nel frattempo magari aspettiamo anche l'intervento di qualcuno più esperto, alla fine la cucina è grande e le possibili soluzioni sono molteplici.