one ernestomeda

salve! Vorrei pareri ed opinioni su questa cucina, di cui sono innamorata. Prima di decidere mi piacerebbe sapere quanti di voi sono soddisfatti di questo prodotto.

Re: one ernestomeda

cara petra 18, io ho fatto un preventivo ma devo ancora farmi specificare il materiale dell'anta. Ho messo comunque il piano in quarzo ed elettrodomestici siemens. La mia composizione è ad L e prevede 3 colonne dispensa da 210 cm, poi solo pensili bassi. Considera però che è molto grande, essendo 464 cm per 373 cm. Il preventivo è di 10000 euro.

parliamo di un produttore con un livello di finiture e cura dei dettagli molto alta, difficile che non rimani soddisfatta.

one o one80? one80 ha casse più alte e zoccolo basso, nuova finitura della scocca e cassetti legrabox di serie.

impiallacciato o laminato: con il primo ottieni indubbiamente una cucina più bella, ma al tempo stesso una cucina che ha bisogno di più attenzione sia nell'uso sia nella pulizia.

grazie davvero per il tuo parere. Non so se mi sia stata preventivata one o one 80, tornerò dal mobiliere per informarmi meglio, grazie ai consigli avuti sono più preparata!

Ho deciso che one sarà la mia cucina! La mia composizione è ad L con tre colonne da 60 che farò in laccato bianco e poi solo basi, le cui ante vorrei fare in impiallacciato (rovere duna). Leggendo sul forum mi pare di capire, tuttavia, che l'impiallacciato sia meno resistente del laminato e del laccato. Sono perciò indecisa sul materiale da scegliere definitivamente...aiutatemi, la mia cucina è bella grande, in quanto la composizione è di 3,73 m x 4,64 ; quindi non vorrei commettere errori o scelte affrettate.

la cosa sulla quale sono maggiormente indecisa è il piano, meglio okite o corian? Mi piace da morire il corian, che ho utilizzato nei bagni e credetemi è magnifico. Le altre opzioni sarebbero okite bianco normale oppure bianco assoluto. Ovviamente, vorrei che la mia scelta fosse azzeccata non solo dal punto di vista estetico ma anche per la resistenza all'usura.