Certamente, ma mi fa comunque sghigaìnazzare questa cosaBirBa23 ha scritto:Semplice curiosità, no?

Moderatore: Steve1973
Certamente, ma mi fa comunque sghigaìnazzare questa cosaBirBa23 ha scritto:Semplice curiosità, no?
Dopo l'ultimo treno, potrebbe sempre passare il motocarrello della manutenzioneMa in quel tipo di gufamenti non avrei di che temere..... l'ultimo treno per me l'è bello che passato da un paio d'anni oramai![]()
![]()
Forse è simbolico e vuol dire: l'impastatrice della vera casalinga è il braccioper me è finto, di quelli che li lavi via con il sapone.
Federal Republic ha scritto:Dopo l'ultimo treno, potrebbe sempre passare il motocarrello della manutenzioneMa in quel tipo di gufamenti non avrei di che temere..... l'ultimo treno per me l'è bello che passato da un paio d'anni oramai![]()
![]()
Forse è simbolico e vuol dire: l'impastatrice della vera casalinga è il braccioper me è finto, di quelli che li lavi via con il sapone.
BirBa23 ha scritto:Semplice curiosità, no?
..dai ditemi che non vi è mai capitato di buttare l'occhio sul profilo di un vostro ex..
dammispazio ha scritto:ha detto che sono una boho........
non mi ero mai vista come boho
sto riflettendo
sono Boho?![]()
![]()
dammispazio ha scritto:BirBa23 ha scritto:Semplice curiosità, no?
..dai ditemi che non vi è mai capitato di buttare l'occhio sul profilo di un vostro ex..
proprio quello che mi fa sfavare
dovrebbero garantire un minimo, minimo !, di privacy
invece ti sputtanano all istante
un va mica bene
sarai anche bohodammispazio ha scritto:ha detto che sono una boho........
sto riflettendo
sono Boho?![]()
![]()
boh ma linkedin è un sito per trovare lavoro/offrire lavorodammispazio ha scritto:BirBa23 ha scritto:Semplice curiosità, no?
proprio quello che mi fa sfavare
dovrebbero garantire un minimo, minimo !, di privacy
invece ti sputtanano all istante
un va mica bene
Per certi versi si, bella definizionedammispazio ha scritto:ha detto che sono una boho........
sto riflettendo
sono Boho?![]()
![]()
anche solo per capire, e questo se qualcuno è interessato ad avere rapporti di lavori più ampi o opportunità,quanto il proprio profilo professionale sia "appetibile"Lalli04 ha scritto:Difra dici che è utile sapere chi ha visitato il tuo profilo? a fini statistici?
C'è il fatto che google indicizza Linkedln esattamente come fa con facebook
quindi se sgugli nome e cognome ti trovi la pagina linkedln, è facile trovarvici per semplice curiositàboh io se ci fossi mi setterei anonima, già la navigazione è ipertracciata