Re: A che stai pensando?!?!?

Ma in quel tipo di gufamenti non avrei di che temere..... l'ultimo treno per me l'è bello che passato da un paio d'anni oramai :oops: :oops: :oops:
Dopo l'ultimo treno, potrebbe sempre passare il motocarrello della manutenzione :mrgreen:
:mrgreen: per me è finto, di quelli che li lavi via con il sapone.
Forse è simbolico e vuol dire: l'impastatrice della vera casalinga è il braccio 8)
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Non ci sono più i binari !!!
:lol:
Federal Republic ha scritto:
Ma in quel tipo di gufamenti non avrei di che temere..... l'ultimo treno per me l'è bello che passato da un paio d'anni oramai :oops: :oops: :oops:
Dopo l'ultimo treno, potrebbe sempre passare il motocarrello della manutenzione :mrgreen:
:mrgreen: per me è finto, di quelli che li lavi via con il sapone.
Forse è simbolico e vuol dire: l'impastatrice della vera casalinga è il braccio 8)
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer

BirBa23 ha scritto:Semplice curiosità, no? :roll:

..dai ditemi che non vi è mai capitato di buttare l'occhio sul profilo di un vostro ex..

proprio quello che mi fa sfavare
dovrebbero garantire un minimo, minimo !, di privacy
invece ti sputtanano all istante

un va mica bene
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Ho una tra i miei amici fb che da ieri sera mi sta facendo fare sotto dalle risate: Sta facendo, anzi crede di fare, i selfie sexy. Una volta, conversando, disse che mi conosceva ma io nn so chi sia. La tengo giusto perché innocua. Però quei selfie.....come si concia..... Mio marito si è spaventato. Nn bastava la dpnna barbuta, ma la big bambola sexy.

Per la serie capitano tutte davanti a me. Ma le vie del Signore nn dovevano essere infinite :roll: A me sembra di incontrare solo vicoli ciechi
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Bizzy di roba è sempre meglio averne :lol: :lol: :lol: ..

:arrow: la privacy cos'è??! È mai esistita??..una volta esistevano le cuttighiare del borgo..adesso esiste una sola cuttighiare, di livello mondiale..il web :shock: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

dammispazio ha scritto:

..dai ditemi che non vi è mai capitato di buttare l'occhio sul profilo di un vostro ex..

un va mica bene

No fatemi capire :shock: LinkedIn cosa riferisce? se un iscritto visita il profilo di un altro iscritto? è settabile la cosa, spero :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dammispazio ha scritto:

un va mica bene
boh ma linkedin è un sito per trovare lavoro/offrire lavoro
se non c'è la possibilità di "vedere" gli altri a che serve?
poi vedi il profilo intero dell'altro solo se ti registri (mi pare di ricordare così)

in ogni caso... è un profilo professionale :roll:

se poi vuoi vedere qualcuno puoi anche rimanere anonimo (non so come si faccia ma ho visto più di qualcuno/a che ha guardato il mio ed ha voluto rimanere anonimo)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

dammispazio ha scritto:ha detto che sono una boho........
non mi ero mai vista come boho
sto riflettendo

sono Boho? 8) :roll: :wink:
Per certi versi si, bella definizione :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Difra dici che è utile sapere chi ha visitato il tuo profilo? a fini statistici?
C'è il fatto che google indicizza Linkedln esattamente come fa con facebook
quindi se sgugli nome e cognome ti trovi la pagina linkedln, è facile trovarvici per semplice curiosità :wink: boh io se ci fossi mi setterei anonima, già la navigazione è ipertracciata :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Difra dici che è utile sapere chi ha visitato il tuo profilo? a fini statistici?
C'è il fatto che google indicizza Linkedln esattamente come fa con facebook
quindi se sgugli nome e cognome ti trovi la pagina linkedln, è facile trovarvici per semplice curiosità :wink: boh io se ci fossi mi setterei anonima, già la navigazione è ipertracciata :twisted:
anche solo per capire, e questo se qualcuno è interessato ad avere rapporti di lavori più ampi o opportunità,quanto il proprio profilo professionale sia "appetibile" :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it