Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

MARYANGY ha scritto:petra anche se in off topic stiamo sempre in un forum d'arredamento: il cimitero, prima o poi, sarà la nostra nuova casa.

Quindi Mary bisogna già pensare a come arredarla?!

..abbiamo già individuato due importanti accessori..mentine e olio lubrificante..opppsss..per massaggi :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

certo birba............ metti che la morte ci colga impreparate: che vai in un luogo qualunque! Meglio iniziare a scegliere il marmo, la croce, il carattere delle lettere, i fiori per le ghirlande, la foto, l'abito, le scarpe.
Insomma sul forum abbiamo un pò di tutto, basta solo chiedere.
Per i fiori semmai vi mando un cactus o un aloe che nn hanno bisogno di molta acqua.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:petra anche se in off topic stiamo sempre in un forum d'arredamento: il cimitero, prima o poi, sarà la nostra nuova casa.
Non è detto
A me basterà un vaso molto minimal :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Non è detto
A me basterà un vaso molto minimal :mrgreen:
Difra io ancora più minimal :mrgreen: ..un sacchetto della cuki et voilà!

Comunque Light, non si è fatto proprio vedere il corriere?

William Shakespeare

Come siete sbrigative. Al vaso minimal ci avevo pensato pure io, solo che voglio stare in casa mia, che di sicuro verrà ereditata dai figli. Nn vorrei che una delle mie nuore svuotasse il vaso minimal nel cesso.
Ecco finire tra i rifiuti organici :roll:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Come siete sbrigative. Al vaso minimal ci avevo pensato pure io, solo che voglio stare in casa mia, che di sicuro verrà ereditata dai figli. Nn vorrei che una delle mie nuore svuotasse il vaso minimal nel cesso.
Ecco finire tra i rifiuti organici :roll:
Infatti Mary :mrgreen: ..quindi ti conviene decidere da sola il luogo dove farti scaricare :lol: .

William Shakespeare

MARYANGY ha scritto:certo birba............ metti che la morte ci colga impreparate: che vai in un luogo qualunque! Meglio iniziare a scegliere il marmo, la croce, il carattere delle lettere, i fiori per le ghirlande, la foto, l'abito, le scarpe.
Insomma sul forum abbiamo un pò di tutto, basta solo chiedere.
Per i fiori semmai vi mando un cactus o un aloe che nn hanno bisogno di molta acqua.
:shock:
Vi lascio sole un attimo e mi mandate a li mortacci il topic?
Non fatelo più :evil:

Oltre al cactus che avete comprato ?
:mrgreen:

MARYANGY ha scritto:Neanche il mio si è fatto vedere di corriere. Saranno andati al cimitero light?
Può essere!
Sono 3 giorni che riportano il mio indirizzo come errato.
Ho cambiato casa e non me ne sono accorta! :roll: :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"