Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015
#2701petra anche se in off topic stiamo sempre in un forum d'arredamento: il cimitero, prima o poi, sarà la nostra nuova casa.
Moderatore: Steve1973
MARYANGY ha scritto:petra anche se in off topic stiamo sempre in un forum d'arredamento: il cimitero, prima o poi, sarà la nostra nuova casa.
Non è dettoMARYANGY ha scritto:petra anche se in off topic stiamo sempre in un forum d'arredamento: il cimitero, prima o poi, sarà la nostra nuova casa.
Difra io ancora più minimaldifra64 ha scritto:Non è dettoMARYANGY ha scritto:petra anche se in off topic stiamo sempre in un forum d'arredamento: il cimitero, prima o poi, sarà la nostra nuova casa.
A me basterà un vaso molto minimal
Infatti MaryMARYANGY ha scritto:Come siete sbrigative. Al vaso minimal ci avevo pensato pure io, solo che voglio stare in casa mia, che di sicuro verrà ereditata dai figli. Nn vorrei che una delle mie nuore svuotasse il vaso minimal nel cesso.
Ecco finire tra i rifiuti organici
MARYANGY ha scritto:certo birba............ metti che la morte ci colga impreparate: che vai in un luogo qualunque! Meglio iniziare a scegliere il marmo, la croce, il carattere delle lettere, i fiori per le ghirlande, la foto, l'abito, le scarpe.
Insomma sul forum abbiamo un pò di tutto, basta solo chiedere.
Per i fiori semmai vi mando un cactus o un aloe che nn hanno bisogno di molta acqua.
Può essere!MARYANGY ha scritto:Neanche il mio si è fatto vedere di corriere. Saranno andati al cimitero light?