il discorso e' molto più complesso di come lo fai tu Difra
ma ormai le cose sono andate così, siamo oltre il punto di non ritorno
Re: A che stai pensando?!?!?
#42677Cappe, trovi?
The Moody Boho....
The Moody Boho....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#42678secondo me quello è da mo'.....dammispazio ha scritto:il discorso e' molto più complesso di come lo fai tu Difra

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
#42679Vero..non pensiamo alle conseguenze di tutti questi social e vetrinedammispazio ha scritto:il discorso e' molto più complesso di come lo fai tu Difra

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#42680difra64 ha scritto:secondo me quello è da mo'.....dammispazio ha scritto:il discorso e' molto più complesso di come lo fai tu Difra
claro
mi perline comunque che le persone siano così disponibili a dare le chiavi di casa ai fanatici di cupertino
ma appunto il discorso e' vecchio, pace
capisco ma - ove possibile - non mi adeguo
less is more, always
less is more, always
#42681conseguenze personali dirette puoi anche non subirne maiBirBa23 ha scritto:Vero..non pensiamo alle conseguenze di tutti questi social e vetrinedammispazio ha scritto:il discorso e' molto più complesso di come lo fai tu Difra
ma ormai le cose sono andate così, siamo oltre il punto di non ritorno.
a me non piace troppo l idea della manipolazione che ci sta dietro
less is more, always
less is more, always
#42682Si, non solo per quanto riguarda l'abbigliamento, l'esterno, ma nel senso più ampio del terminedammispazio ha scritto:Cappe, trovi?
The Moody Boho....

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#42683Rappresenta solo una delle tante forme già presenti in girodammispazio ha scritto:conseguenze personali dirette puoi anche non subirne maiBirBa23 ha scritto:Vero..non pensiamo alle conseguenze di tutti questi social e vetrinedammispazio ha scritto:il discorso e' molto più complesso di come lo fai tu Difra
ma ormai le cose sono andate così, siamo oltre il punto di non ritorno.
a me non piace troppo l idea della manipolazione che ci sta dietro

A me invece quello che scoccia di più è il così facile accesso/rendere pubblico delle info personali..cose che magari si evita di dire nella vita reale, e se ti viene chiesto ma fatti una sporta di robe tue..

William Shakespeare
William Shakespeare
#42684solo di casa?dammispazio ha scritto:difra64 ha scritto:secondo me quello è da mo'.....dammispazio ha scritto:il discorso e' molto più complesso di come lo fai tu Difra
claro
mi perline comunque che le persone siano così disponibili a dare le chiavi di casa ai fanatici di cupertino
ma appunto il discorso e' vecchio, pace
capisco ma - ove possibile - non mi adeguo

un mio amico di twitter si era scordato di desettare l'avviso su twitter dei suoi percorsi ciclistici, praticamente potevamo sapere dove era per tutta l'estate

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#42685Quoto. Infatti non ho Facebook e LinkedInBirBa23 ha scritto:A me invece quello che scoccia di più è il così facile accesso/rendere pubblico delle info personali..cose che magari si evita di dire nella vita reale, e se ti viene chiesto ma fatti una sporta di robe tue....

Alcune mie amiche mi raccontavano di una ragazza che posta tutto, diario del figlio, comunicazioni dell'agenzia delle entrate, multe...mah.
#42686La sua risposta qual è stata Lalli??!
Magari..tanto non ho mica niente da nascondere??!

William Shakespeare
William Shakespeare
#42687BirBa23 ha scritto:La sua risposta qual è stata Lalli??!
Ma molto peggioooooo...
"orpo mica me ne ero accorto"

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#42688Io nemmeno lo smartphone e inoltre non posseggo carte di credito 
Anche le carte di credito sono un mezzo di tracciamento da parte delle multinazionali.....

Anche le carte di credito sono un mezzo di tracciamento da parte delle multinazionali.....
eli_felix ha scritto:Quoto. Infatti non ho Facebook e LinkedInBirBa23 ha scritto:A me invece quello che scoccia di più è il così facile accesso/rendere pubblico delle info personali..cose che magari si evita di dire nella vita reale, e se ti viene chiesto ma fatti una sporta di robe tue....
![]()
Alcune mie amiche mi raccontavano di una ragazza che posta tutto, diario del figlio, comunicazioni dell'agenzia delle entrate, multe...mah.
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer
Hans Georg Gadamer
#42689se è per quello basta una semplice carta fedeltà di un qualsiasi negozio o supermercato..frivolotta66 ha scritto:Io nemmeno lo smartphone e inoltre non posseggo carte di credito
o il bancomat
e resto dell'idea che noi conosciamo solo la punta dell'iceberg
il grande fratello ci monitora tutti
per questo credo che la coerenza, la sincerità e la trasparenza siano ancora più fondamentali
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
#42690sono due concetti completamente scollegati fra di loroper questo credo che la coerenza, la sincerità e la trasparenza siano ancora più fondamentali
a big brother non interessa niente di cio che dici scrivi mostri solo cio che ricerchi e eventualmente acquisti
cio che paghi con i tuoi soldoni e' sempre onesto e non mente mai

less is more, always
less is more, always