e invece è carinissima! Piccola ma ben curata! Complimenti!
Moderatore: Steve1973
firmo anch'iobayeen ha scritto:petizione per togliere tutte quelle calamite da quel povero frigorifero![]()
bayeen ha scritto:petizione per togliere tutte quelle calamite da quel povero frigorifero![]()
![]()
Molto bluuu..gina ha scritto:è venuta carina, anche se il blu è davvero troooppo blu![]()
dalla parte dell'ingresso hai lasciato il muro liscio ?
grazie, dal vivo appesantisce meno dato che è l'unico elemento colorato e il colore dal vivo è un po' diverso (e cambia molto con la luce) si sicuro come detto lo pensavamo più carta da zucchero ma tra campione e reale...rossodicina ha scritto:Ciao m.
ho letto il topic dall'inizio e il risultato finale mi sembra riuscito! Mi piace la soluzione di contenimento per l'ingresso, davvero utile.![]()
La parete blu un pochino appesantisce... secondo me dovresti farla di qualche tono più chiara, in tal caso potrebbe essere carino fare dello stesso colore anche la parete divisoria dove alloggiano le colonne (solo il lato che da sulla cucina).
E' carino il tavolo, ma ci vedrei meglio qualcosa di visivamente più leggero, in vetro oppure bianco con una struttura leggera, lo stesso per le sedie.
Poi potresti riprendere il colore della parete cucina nei complementi di arredo come un quadro, dei vasi.
la usiamo come studio (al momento siamo ancora in 2, in futuro si spera di +) però sono 10 mq giusti come singola è ok, solo ha solo 1 parete e mezza sfruttabile per i mobili ingombranti (a sx filo parete, sotto la porta e sopra tutta balcone)BirBa23 ha scritto:Bella idea![]()
Al massimo se continua a sembrarvi pesante si ridipinge.
Comunque piano piano..nessuna fretta..perchè vivendo la casa riuscite a capire meglio come adattarla alle vostre esigenze.
Ah M..mica piccola..anche se la terza stanza mi sembra più un ufficio come dimensioni..o sbaglio?..e invece no, è una camera singola
.
Torna a “Zona giorno e progettazione”