Salve a tutt'Italia!
Sono alla ricerca di una libreria che vorrei profonda non più di 40cm (30 anche meglio) che dovrò disporre su una parete di 4 metri ( e sarà quindi di 4 metri di lunghezza). Vorrei che avesse moduli a vista aperti e altri chiusi ( senza maniglie). Vorrei una struttura il più possibile leggera (date le dimensioni) e vorrei che fosse possibile inserire una scrivania a scomparsa sulla quale deve stare un pc fisso. Avrei pensato a una grande anta a ribalta dentro la quale si troverebbe il Pc che poi io potrei aprire ed utilizzare come piano d'appoggio/scrivania. Sotto disporrei un pouf da spostare facilmente. Però girando su internet non trovo qualcosa che....mi piaccia....
Voi siete più bravi di me?
Grazie!!!
Re: Grande libreria con scrivania nascosta
#3prova a buttar giù uno schizzo e qualche foto come esempio
#4Intendi dire della libreria? Eh....avessi visto qualcosa come dico io sarebbe facile!!!! Diciamo che cercherò qualcosa che ci si avvicini
#6Grande Petra !!! Esattamente questo!!
Puoi dirmi che modello è?!?! Mi sembra anche abbastanza leggera come struttura....un pannello dietro e delle lunghe mensole....buona idea!! Aspetto di sapere il modello!!!! Grazieeeee
Puoi dirmi che modello è?!?! Mi sembra anche abbastanza leggera come struttura....un pannello dietro e delle lunghe mensole....buona idea!! Aspetto di sapere il modello!!!! Grazieeeee
#7il sito è notteidea - non è specificata la marca
penso siano soluzioni comuni. ( sei andata da un mobiliere ?
) l'unico dubbio riguarda le dimensioni del pc fisso
questo pezzo supera i 30 cm .
quindi dovrai metterlo girato
http://www.lemamobili.com/cms/upload/fi ... electa.pdf
sulle marche non posso aiutarti
se chiedi libreria con scrivania integrata a ribalta si troverò qualcosa, immagino
penso siano soluzioni comuni. ( sei andata da un mobiliere ?
questo pezzo supera i 30 cm .

sulle marche non posso aiutarti
#9Che ne pensi del sistema String? http://string.se/system/
Personalmente lo adoro e credo che lo metterò nel mio soggiorno.
Per montare i moduli ad ante scorrevoli, cassetti e scrivania a ribalta utilizza binari da 30cm di profondità.
Personalmente lo adoro e credo che lo metterò nel mio soggiorno.
Per montare i moduli ad ante scorrevoli, cassetti e scrivania a ribalta utilizza binari da 30cm di profondità.
When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better.
Mae West
Mae West
#10Perdonate il ritardo, ma ho avuto problemi con il pc. Grazie mille Petra, è perfetto!!! Non ho problemi con il fisso perché ho un Mac e quindi solo monitor. Forse il modello stringe non fa per me...ma guarderò meglio. Grazie davvero...sempre preziosi!!!!
#11Su outletarredamento.it di questo mese c'è una parete libreria proprio come quella che chiedi, anche se credo sia stata realizzata da un falegname e su misura...
#12francychecca ha scritto:Perdonate il ritardo, ma ho avuto problemi con il pc. Grazie mille Petra, è perfetto!!! Non ho problemi con il fisso perché ho un Mac e quindi solo monitor. Forse il modello stringe non fa per me...ma guarderò meglio. Grazie davvero...sempre preziosi!!!!
Comunque per ichi ha il PC CLEI propone anche questa soluzione:
http://www.clei.it/prodotto.php?id=45
#13Guarda le librerie di sangiacomo, ci sono soluzioni che prevedono scrivanie a scomparsa o su misura.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio