Non lo avevo visto ecco perché non ricordavo!
Io abbinerei una pochette.... Una borsa grande non ce la vedo proprio!

Moderatore: Steve1973
Quoto. Potrebbe essere un alternativa.capperugiola ha scritto:Mary e metterci un color tortora,grigio, il nero non mi convince
con le scarpe nere. NN so troppo un miscuglio di colori. Se l'abito fosse stato di un altro colore avrei osato.capperugiola ha scritto:Mary e metterci un color tortora,grigio, il nero non mi convince
infatti. Però me ne serve una bella, nn piccola e nn king size.Lightblue ha scritto:Bello.
Non lo avevo visto ecco perché non ricordavo!
Io abbinerei una pochette.... Una borsa grande non ce la vedo proprio!
MARYANGY ha scritto:con le scarpe nere. NN so troppo un miscuglio di colori. Se l'abito fosse stato di un altro colore avrei osato.capperugiola ha scritto:Mary e metterci un color tortora,grigio, il nero non mi convince
Sinceramente nn so quali scarpe metto: se gli ankee, i sandali/scarpa oppure delle stringate con tacco a spillo e punta aperta.
Se metto i sandali forse forse il grigio tortora c'e lo vedo
preferisco il nero. Nn riesco a un sandalo nero in pelle con un colore troppo chiaro: è una ma limitazione. Riesco a vedere un abito tutto ner, con scarpe nere e borsa chiara.Lightblue ha scritto:3 colori di intensità diversa no.
O tutto nero
O chiaro e in questo caso potresti abbinare anche due tonalità.
ti quoto.Lightblue ha scritto:Con un abito rosso io metterei scarpe e borsa nera( dettagli in oro vanno benissimo)
Oppure scarpe e borsa chiari ( anche di due tonalità diverse, tipo biscotto e tortora)
Abito rosso, scarpe nere e borsa chiara no.
solo che il mio abito è più rosso ed ha la cernera dorata in evidenza. Trovo cozzi un pòcapperugiola ha scritto:potresti pensare ad una borsina gioiello, argentata o dorata![]()