Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

Tutti i tubi sono in plastica oramai, non mi ricordo bene , ma ci sono tante curve ed non ho notato il classico sifone tondo :roll: .
Se poi spacco tutto ed allago il condominio? :mrgreen:
Mmm non so. MrMuscolo non corrode tutto quanto??
:D una bacinella la preparo.
:| Ancora non si è fatto vivo l'idraulico ; per stasera vado a mangiare fuori . XXX che passi entro domani e mi avvisi. :evil:
L'operazione è molto semplice e non rischi danni :wink: . Se temi di non riuscire a rimontarlo correttamente, numera i pezzi con un pennarello indelebile e fai delle foto prima di smontare il tutto.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

bayeen ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Foto ad ogni passaggio..così ti risparmi di scrivere col pennarello :D .
che poi ovviamente posterai :D
:oops: :lol: noo, non ho fatto niente di niente.
Domani ci penserò se comprare Mr. Muscolo :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

5amuel ha scritto:ma il livello dell'acqua è sceso o hai ancora una palude della louisiana dentro il lavello?
:) L'acqua scende a gocce non è tappato al 100%; fa conto che in una notte una tazza d'acqua scende.
:| idraulico non pervenuto, oggi compro il prodotto. Vorrei lavare la verdura per cena.
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

con il prodotto secondo me non risolvi nulla, se passa così poca acqua passerà anche poco prodotto. Se sei comunque convinta di procedere così procurati un ferro da calza o un filo di ferro lungo e cerca di rimestare dentro lo scarico.

Se devi smontare ti basta smontare il penultimo tratto. In pratica lasci su la parte che si innesta nel muro e smonti la curva o la parte che viene poco prima.

5amuel ha scritto:con il prodotto secondo me non risolvi nulla, se passa così poca acqua passerà anche poco prodotto. Se sei comunque convinta di procedere così procurati un ferro da calza o un filo di ferro lungo e cerca di rimestare dentro lo scarico.

Se devi smontare ti basta smontare il penultimo tratto. In pratica lasci su la parte che si innesta nel muro e smonti la curva o la parte che viene poco prima.
:D 5amuel tu hai centrato esattamente...quello che ha fatto l'idraulico :mrgreen: (peccato la lontananza altrimenti i 20 euro li pagavo a te). No ai prodotti chimici diceva lui.
:| ho dovuto accettare che passasse stamattina alle 7,45 .Tubo ingorgato da depositi detersivo etc :o

Dierre hai preso appunti :mrgreen: ?

Io a casa mia lo faccio tranquillamente da sola, sia in cucina che in bagno..non sto neanche a dirlo a mio marito, ma io l'ho sempre visto fare :wink: .

Comunque provato prelavaggio+aceto..e non ho subito un trauma questa mattina all'apertura..fortunatamente :mrgreen: .. mi sa che non posso pretendere di più.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare