Re: aiutatemi per favore!!!

wow!
bizzy, rosdev, gigly grazie!

la parte in basso si può ancora un po' modificare...dopo il ponte contatto immediatamente l'architetto che segue la ditta e .... Vedo cosa si puó fare!

In pratica invece di creare un ripostiglio, suggerite di creare un angolo cottura...l'idea mi stuzzica!

Devo vedere un po'...

Grazie!!!
Vi faccio sapere!
Adesso stai con me, Ora che cammino un po' assente, Tra i rumori e la gente, Pensando che tu stai con me

verdemela ha scritto:wow!
bizzy, rosdev, gigly grazie!

la parte in basso si può ancora un po' modificare...dopo il ponte contatto immediatamente l'architetto che segue la ditta e .... Vedo cosa si puó fare!

In pratica invece di creare un ripostiglio, suggerite di creare un angolo cottura...l'idea mi stuzzica!

Devo vedere un po'...

Grazie!!!
Vi faccio sapere!
Se si potesse, sarebbe carino mettere lavello e fuochi nell'angolo che adesso è adibito a ripostiglio/dispensa...è vero, sarebbero vicini all'ingresso, ma avrebbero una zona tutta loro, senza essere attaccati al divano.
Alla fine la zona cottura sarebbe separata dal resto e ti rimarrebbe la stanza più grande come soggiorno + tavolo da pranzo e frigo!
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

buongiorno!
Allora l'architetto ha detto che mi farà un prospetto. Anche se era molto dubbioso (lo stesso ripostiglio per la verità non era previsto!)

però intanto vi chiedo una cosa:
La cucina nella parte opposta rispetto alla finestra va bene lo stesso secondo voi? LO CHIEDO PIÙ PER LA CAPPA! CHE COSÌ POI AVREBBE BISOGNO DI UN TUBO DI 5 metri LUNGO TUTTA LA STANZA PRIMA DI SBUCARE FUORI! SAREBBE UGUALMENTE ASPIRANTE? CI POTREBBERO ESSERE PROBLEMI?

Che mi dite?
Ciao a tutti!
Adesso stai con me, Ora che cammino un po' assente, Tra i rumori e la gente, Pensando che tu stai con me

5 metri sono tanti :roll:
verdemela ha scritto:
Immagine
Prova, partendo da questa disposizione, ad invertine madia con divano, a mettere al posto delle mensole il frigo e al posto tel tavolo rotondo uno rettangolare 80x120.