HELP APPENDIABITI DA MURO PER ZONA GIORNO

Salve! Non ci crederete ma sono 3 anni che ho uno spazio libero,subito entrando nella zona giorno a destra del portone,una sorta di nicchia( in cui metto il pouff abbinato ai divani poco distanti) a cui però manca un lato alto perchè c'è un muretto...eh beh penso di metterci un appendiabito ma ancora non trovo quale!!!! :shock:
Mi aiutate?Idee??
Ho spulciato molto su internet,e di alcune cose che mi piacevano ho chiesto anche i prezzi ( quasi tutti a dir poco esorbitanti!). Vorrei qualcosa che sia anche da arredo,perchè il punto comunque è a vista nella zona giorno,anche se un pò indietreggiato rispetto a tutto il resto...
I mobili nella stanza sono di una certa qualità,sul moderno ma non eccessivo,lineare; però tinte neutre,legno chiaro e tortora soprattutto,diviani bianchi...
Vorrei sapere anche cosa ne pensate dell'appendialbero foppapedretti...in realtà non mi convince molto,ho paura che alla lunga possa stufare...però il prezzo è accessibile a differenza di altri che ho visto,davvero lineari e semplici,ma costosissimi!
Help help helpppp