POSSIBILE SOLUZIONE X AGGIUNTA PEZZO CUCINA

Salve,ho una scavolini mood da tre anni e mi ci trovo benissimo. è una cucina lineare,abbastanza lunga,tant'è decisi di lasciare in fondo lo spazio x un frigo bello grande a libera installazione (che ho). Sopra il frigo,essendo più basso,feci fare un pensile sempre della cucina.
Col tempo ho pensato che avrei potuto mettere il frigo anche su un'altra parete,e proseguire la cucina...in fondo spazi servono sempre,ed anche un pezzo di top in più mi sarebbe tornato utile!
Ora,volendo aggiungere un pezzo di cucina però,si vedrebbe la spezzatura del top,peraltro bianco,così come l'aggiunta della fascia sottocucina...insomma,non credo verrebbe bene come lavoro.
Vi viene in mente qualche suggerimento? O lascio tutto come sta??
In pratica,escluso il frigo,la cucina termina con la lavastoviglie e sopra il top c'è lo scolapiatti con un pò di top finale. Il pensile sovrastante è quello dei piatti,ma come vi dicevo affianco c'è ne è uno più stretto sotto cui ho infilato il frigo.

Re: POSSIBILE SOLUZIONE X AGGIUNTA PEZZO CUCINA

bayeen ha scritto:a 7mila cancello l'account :mrgreen:

Attenta che qualcuno potrebbe crederci..e riscriversi :mrgreen: .

Comunque una foto aiuterebbe :D ...ed eventualmente sotto quel pensile basso si potrebbe mettere una mensola (non so per il micro, oppure per tenere i barattoli).
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: POSSIBILE SOLUZIONE X AGGIUNTA PEZZO CUCINA

bayeen ha scritto:
sailgiulia ha scritto:Io farò così.
bello spesso mi raccomando, altrimenti sembra una soluzione cheap.
poi ovviamente dipende dalla cucina :)

A me anche quella super costosa soluzione che hai postato sembra un po' cheap :oops: :oops: :oops: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare