Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni
#92Eccomi tornata, con due Mesmeri led bianche sottobraccio (370 Euro); abbiamo cercato anche alternative, ma alla fine ci piacciono un po' sempre le stesse cose.
Allora, rispetto all'ultima volta in cui siamo andati, tre-quattro anni fa, un sacco di assortimento e scelta in più. Oddio, è vero che eravamo lì a meno di mezz'ora dall'apertura, eh, ma c'era uno stand tuuuutto di Miconos
e una Genesy bianca a far capolino, lì, tra il lusco e il brusco (sempre 3.200 cucuzzette, ma lo sconto è notevolissimo).
L'uscita del nido mi attende, quindi di corsa posto le Mercury-foto. Ce ne sono di imballate, ho visto una dozzina di scatoloni a disposizione dello stand, da distribuire fra i vari modelli esposti, ma il tipo non mi ha saputo dire quante a disposizione di preciso in questi giorni. Finito lo stock, staccano gli ultimi modelli dal soffitto.
Bon, tra un po' riappaio dal telefonino, se qualcuno ha necessità. Ciao!

Allora, rispetto all'ultima volta in cui siamo andati, tre-quattro anni fa, un sacco di assortimento e scelta in più. Oddio, è vero che eravamo lì a meno di mezz'ora dall'apertura, eh, ma c'era uno stand tuuuutto di Miconos

L'uscita del nido mi attende, quindi di corsa posto le Mercury-foto. Ce ne sono di imballate, ho visto una dozzina di scatoloni a disposizione dello stand, da distribuire fra i vari modelli esposti, ma il tipo non mi ha saputo dire quante a disposizione di preciso in questi giorni. Finito lo stock, staccano gli ultimi modelli dal soffitto.

#93sbav sbav... speriamo che venerdì pome riesca a trovare ancora qualcosa... anche se non so cosa in effetti, ma mi mancano sempre vari punti luce a parete.
vediamo.
grazie Perti!!!!!
vediamo.
grazie Perti!!!!!
#94Grazie perti per le foto....è bellissimo!! Visto che non c'è la sospensione grande, va bene anche la mini led sospensione da 860 euro....c'è qualcuno disposto a prendermela? Contattatemi in mp per il bonifico, lo posso fare subito. Grazie
Ultima modifica di emyglam il 10/06/15 15:33, modificato 1 volta in totale.
#95Non è la prima foto, leggo dal cartellino sotto? Versione alogena e led?emyglam ha scritto:Grazie perti per le foto...ma sbaglio o sospensione grande led non c'è? Vedo solo la mini

#96Sul cartellino c'è scritto plaf. Ma tu l'hai vista dal vivo. Era a plafoniera o sospensione?
#97Urca, sai che non ho notato? Mea culpa.emyglam ha scritto:Sul cartellino c'è scritto plaf. Ma tu l'hai vista dal vivo. Era a plafoniera o sospensione?

Lo stand non era altissimo, e in effetti non mi viene in mente di aver visto la sospensione, a meno che non avesse i tiranti... tiratissimi: già perticone rischiava di sbatacchiare qui e là, credo che la sospensione l'avremmo notata. Bayeen rimedierà alla mia mancanza, sorry.

#98Non ti devi scusare, anzi ti ringrazio almeno così è come se l'avessi viste dal vivo..ed in effetti mi sono resa conto dalla tua foto che la grande è enorme x il mio salone e mi va benissimo anche una mini
....non sembrano rovinate vero? E poi se dici che sono imballate posso stare tranquilla
per la garanzia ci sono sempre 2 anni?

#99Tranne i pezzi unici in megasconto (v. Genesy), tutto il resto si acquista confezionato e quindi nuovo. Gli ultimi sfortunati si accaparreranno i modelli esposti (le Mercury sditazzatissimeemyglam ha scritto:Non ti devi scusare, anzi ti ringrazio almeno così è come se l'avessi viste dal vivo..ed in effetti mi sono resa conto dalla tua foto che la grande è enorme x il mio salone e mi va benissimo anche una mini....non sembrano rovinate vero? E poi se dici che sono imballate posso stare tranquilla
per la garanzia ci sono sempre 2 anni?

Per la garanzia, non è esposto nulla di specifico, ma poiché paghi a una cassa con scontrino del tutto regolare, do per scontato che il codice del commercio valga. Ecco, non saprei dove rivolgerti: solo in sede a Pregnana? Un rivenditore? Nonzo.
La Mercury è stupenderrima, ma impegnativa. Nel nostro antro alto 2,70, diventa chimera irrealizzabile.

Ah, la Chimera... sigh... oggi presente solo come mezza Chimera...

#100mi sa che dovrò rinunciaree
non mi ha scritto nessuno 

#101Non so se posso parzialmente consolarti, ma avendo acquistato ho avuto diritto a un buono sconto del 30% per l'acquisto entro il 30/9 di un prodotto Artemide presso un rivenditore a scelta. Però sempre al nord.emyglam ha scritto:mi sa che dovrò rinunciaree![]()
![]()
non mi ha scritto nessuno

Se ti interessa, te lo faccio avere. Non si sa mai che per caso qualcuno venda anche on line...

#102Sei veramente gentile, però se mi dici che i rivenditori sono sempre al nord preferisco non prenderlo perché non sono sicura di poterlo utilizzare e sarebbe un peccato sprecarlo.
#103Emy scusa, intendi me?
io vado domani pome ma non saprei come esserti utile eventualmente.
io vado domani pome ma non saprei come esserti utile eventualmente.
#104Complimenti per gli acquisti, Perti!
Mmm.. ma se c'era tanta scelta, immagino gran parte del catalogo Artemide, che è enorme, non avevi pensato oltre alle appliques, a qualcos'altro....?
Fantastica la Mercury.. davvero.. anche se grande, plafoniera o sospensione, secondo me, è la versione più bella.

Mmm.. ma se c'era tanta scelta, immagino gran parte del catalogo Artemide, che è enorme, non avevi pensato oltre alle appliques, a qualcos'altro....?

Fantastica la Mercury.. davvero.. anche se grande, plafoniera o sospensione, secondo me, è la versione più bella.
#105Lot, abbi pietà!lot ha scritto:Complimenti per gli acquisti, Perti!![]()

Sono al mio terzo giro ad Artemide, non ho più punti luce liberi e l'unico posto dove potrei ancora mettere una piantana è il balcone! Però, quando compreremo la camera dei nani, MiniTolomeo a pinza colorate per tutti (al soffitto c'è già Danese