Moderatore: Steve1973
Grazie , per avermelo ricordatoannsca ha scritto:Grazie cappe, c'e' anche lo shop on line
Jndiana ha scritto:Begli acquisti ragazze![]()
Io ho un problemonea fine mese io e Jndiano siamo 3gg a Dublino...temperature sui 15 gradi se va bene (ma se esce il sole fa caldo) piogge frequenti...cosa cavolo mi porto?
![]()
Tra l'altro abbiamo una serata alla sede di google, premiano le migliori agenzie e noi siamo tra queste![]()
e anche qui...che metto? Jndiano dice che lì sono tutti skazzati...ma io non c'è la faccio ad andare sportiva ad un evento, meglio overdressed che sciatta
Pensavo di prendermi un paio di bikers che vanno bene sia con abitini che pioggia...e un parka impermeabile...idee?
Birba ho già tuonato a suo tempo per il fatto che siete andate in off.BirBa23 ha scritto:Il tuo castello è crollato qualche intervento fa..non ti dicono niente le parole cimitero, cappella, urna, sacchetto cuki???![]()
![]()
![]()
Quindi si possono postare anche le mutande..![]()
![]()
![]()
Ann: ne ho un paio simili, presi al mercato 1 mesetto fa..quest'anno è tutto un pois, righe e blu elettrico
.
BIZET ha scritto:Birba ho già tuonato a suo tempo per il fatto che siete andate in off.BirBa23 ha scritto:Il tuo castello è crollato qualche intervento fa..non ti dicono niente le parole cimitero, cappella, urna, sacchetto cuki???![]()
![]()
![]()
Quindi si possono postare anche le mutande..![]()
![]()
![]()
Ann: ne ho un paio simili, presi al mercato 1 mesetto fa..quest'anno è tutto un pois, righe e blu elettrico
.
Se qualcuno osa pubblicare mutande chiamo il maestro e faccio chiudere il topic il giorno prima dei saldi. State in campana
Ciao DierreDIERRE ha scritto:BIZET ha scritto:![]()
![]()
![]()
Biz, mi sono persa il tuo vestito. L'hai cambiato?
BIZET ha scritto:Ciao DierreDIERRE ha scritto:BIZET ha scritto:![]()
![]()
![]()
Biz, mi sono persa il tuo vestito. L'hai cambiato?![]()
Quello a righe? Non l'ho mai acquistato, ho girato tutti gli store Camaieu alla ricerca della mia taglia e quando l'ho trovata nell'abito non ci stavano le minne