AcquisoAcquisto Cucina a basso costo.... help me!!

Ciao a tutti,
devo comprare una cucina per una casa che darò in affitto e vorrei spendere poco.

Purtroppo le cucina mondo convenienza non vanno bene perché ho l'attacco dell'acqua su un lato mentre il gas è sul lato opposto... quindi la composizione base non va bene.

conoscete qualche rivenditore su Roma e provincia dove posso acquistare una cucina componibile a costi molto.... ma molto... contenuti??

Grazie mille!

Re: AcquisoAcquisto Cucina a basso costo.... help me!!

L'unica soluzione che io vedo per te è chiamata Ikea
Ultima modifica di coolors il 14/06/15 13:01, modificato 1 volta in totale.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Se ha come riferimento le cucine bloccate da 255 o 300 o 330 cm di Mondo Convenienza (come penso di aver capito da quello che ha scritto), la vedo dura ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Eko cucine (aka linea low cost arredo3) ha cucine complete limitate ma non bloccate sui 2000 euro di listino forse anche qualcosa meno. Certo su un prezzo simile di listino c è zero spazio per sconti e da valutate anche attentamente costi di montaggio e progetto ma sono linee nate proprio per case in affitto o comunque alternative a mc/ikea.
Più o meno anche scav lube e veneta hanno contromisure simili. Poi c è turi artec e sicuramente altri che possono avvicinare
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto:Eko cucine (aka linea low cost arredo3) ha cucine complete limitate ma non bloccate sui 2000 euro di listino forse anche qualcosa meno. Certo su un prezzo simile di listino c è zero spazio per sconti e da valutate anche attentamente costi di montaggio e progetto ma sono linee nate proprio per case in affitto o comunque alternative a mc/ikea.
Più o meno anche scav lube e veneta hanno contromisure simili. Poi c è turi artec e sicuramente altri che possono avvicinare
ma dove le trovo le eko cucine a Roma?
io non vorrei spendere più di 1000 Euro per una cucina di 3metri da 1 lato e 1,5 dall'altro

Impossibile?

Mumble mumble...
Eko ha delle composizioni base che partono dai 1500...ma base, se già come nel tuo caso la cucina non può essere lineare credo che superi il tuo budget!
Un giro ad Ikea lo hai fatto?
Non sto scherzando, li ti moduli la cucina come vuoi, ti fai il progetto sul Pc o vai lì e lo fai con i loro commessi.
L'unica fregatura è il trasporto e montaggio, se ti fai fare tutto da loro aumenta il costo di 500/700 euro!

godeas78 ha scritto:
qsecofr ha scritto:Eko cucine (aka linea low cost arredo3) ha cucine complete limitate ma non bloccate sui 2000 euro di listino forse anche qualcosa meno. Certo su un prezzo simile di listino c è zero spazio per sconti e da valutate anche attentamente costi di montaggio e progetto ma sono linee nate proprio per case in affitto o comunque alternative a mc/ikea.
io non vorrei spendere più di 1000 Euro per una cucina di 3metri da 1 lato e 1,5 dall'altro

Impossibile?
1000 senza elettrodomestici?

Medela ha scritto:
godeas78 ha scritto:

Impossibile?
1000 senza elettrodomestici?
Si come mondo convenienza

Cerca un rivenditore arredo 3..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

godeas78 ha scritto:a induzione sicuro salta la corrente e aumenta i consumi
Per non far saltare la corrente basta aumentare i kw del contatore, credo.
Per i consumi non saprei...aumenta la bolletta elettrica, si, ma diminuisce quella del gas..poi se la casa la devi affittare, i consumi li pagherebbero gli inquilini, immagino
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"