ragazzi per la versione 4, con tavolo a penisola.... C'ho provato ma non mi riesce. Se a voi viene qlc idea....
Altrim bisogna aspettare l'intervento di qualcuno più bravo.
Intanto ho provato la versione con colonne al centro.
Allora:
-base piano cottura 90
-base lavastoviglie 60
-base lavello 60
-base 60
-colonna forno 60
-colonna dispensa 30
totale 360 cm
rimangono 170 cm... E ho messo semplicemente una madia porta tv di 150 cm.
Se la colonna dispensa si fa da 45 cm, poi la madia porta tv sarà da 135 cm.
Dall'altro lato: frigo e tavolo. Il tavolo è di 140 cm e come ho detto l'altra volta ci ho messo una panca lato muro.
Io ho in mente qlc del genere:
la panca la trovo più semplice x spostare il tavolo sotto al muro. Certo che se nn piace ci vanno anche le sedie.
Non mi è entrata una vetrinetta, che però penso serva per il servizio per gli ospiti. Perché nella parte cucina non so se entra. Che dite?
bo.
Cmq modificata a piacimento, questa versione credo funzioni. magari anche una controsoffittatura lato cucina potrebbe aiutare a dividere gli ambienti!!!! Oltre a funzionare per roop da ripostiglio! Oooooooooppuureeeee: una libreria a tutta altezza che funga da sipario per ol il tavolo, messa tra divano e porta? Si capisce?
Di sicuro funziona anche la versione 1 con le colonne vicino alla portafinestra! Basta prendere le giuste misure e distanze tra tv e fuochi!
per esempio:
-colonna dispensa 30
-colonna forno 60
-base lavello 60
-lavastoviglie 60
-base piano cottura 90
-base 90
-panca per tv 150 (90+60)
che dite?
Bo
infine come già detto invece rimane da vedere se entra il tavolo a penisola (attaccato alla cucina) e colonne vicino al frigo. Ma a me non riesce...