mobili grezzi

Buongiorno a Tutti,

durante il periodo estivo vorrei dedicarmi alla mia nuova casa...sto cercando un magazzino di mobili grezzi in modo da poterli personalizzare con i colori che preferisco!
Si accettano suggerimenti ed idee :D

Re: mobili grezzi

Ciao Grazie per la risposta!
Io preferirei un mobile fatto in Italia di buona qualità e possibilmente non in MDF o simili :D
scusa sono troppo esigente :oops:
grazie attendo consigli

Zona Cerea Bovolone e Casale di Scodosia è pieno di questi magazzini. In mp ti metto un nome che mi viene in mente però dopo bisogna finirli sti mobili... cioè il bello è davanti... non e manco detto che vendano a privati.
Pax tibi Marce

Buona Sera,
Lo scorso anno mia moglie ha avuto la stessa idea e per caso mentre stavamo andando verso i lidi ferraresi dove trascorriamo le vacanze ci siamo fermari presso un grande magazzino di mobili grezzi che si vede dalla superstrada SS434 che collega Verona a Rovigo a San Pietro di Morubio Zanini mobili se ricordo bene. Sulla stessa strada ci sono altri magazzini o produttori come Piombini, Selva e tanti altri che trattano mobili finiti. Abbiamo aquistato delle sedie e due porta vasi grezzi, perfetti per il decoupage e siamo rimasti molto conteni del buon rapporto qualità prezzo :wink:, le consiglio una visita sul loro sito internet http://www.zaninimobili.it dove può vedere tutti i loro prodotti.
Abbiamo aquistato anche uno scrittoio in abete da Ikea perfetto per essere colorato con un bianco shabby.