Re: SEDIA EAMES PLASTIC SIDE CHAIR DSW

Due anni fa ho comprato una DAW, tramite eBay, da un rivenditore inglese, Lakeland Furniture.
Nonostante sia made in China, la sedia sta facendo il suo dovere, la usa quotidianamente il mio compagno nello studio.
Son rimasta così soddisfatta che sto meditando di prendere delle DSW per la sala da pranzo.
Ovviamente se trovassi una bella sedia italiana allo stesso prezzo la comprerei ma fino ad ora sono stata sfortunata nella ricerca. :?
When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better.
Mae West

Re: SEDIA EAMES PLASTIC SIDE CHAIR DSW

leloisa ha scritto:Due anni fa ho comprato una DAW, tramite eBay, da un rivenditore inglese, Lakeland Furniture.
Nonostante sia made in China, la sedia sta facendo il suo dovere, la usa quotidianamente il mio compagno nello studio.
Son rimasta così soddisfatta che sto meditando di prendere delle DSW per la sala da pranzo.
Ovviamente se trovassi una bella sedia italiana allo stesso prezzo la comprerei ma fino ad ora sono stata sfortunata nella ricerca. :?

io ancora devo provarle... ma sembrano più che solide, e come già ho scritto qualche post indietro nulla da invidiare a quelle di vitra ( cinesi anch'esse) ...

riguardo a quelle italiane, di carine ce ne sono... ma queste mi piacciono da quando le ho scoperte 4-5 anni fa :D