Re: A che stai pensando?!?!?

Sil io sono con te, non demordere, non ti far spaventare! :wink: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Sil io sono con te, non demordere, non ti far spaventare! :wink: 8)
mica lo fa a tutti, però.
Per esempio alla mia amica, con meches di 3 colori, e mai nessun schiarimento. Lei è castana scura. Meches platino, nero e marrone (tendente al rosso).
Dipende dal capello: se trattato da anni e anni secondo me lo fa di meno
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Sil io sono con te, non demordere, non ti far spaventare! :wink: 8)
mica lo fa a tutti, però.
Per esempio alla mia amica, con meches di 3 colori, e mai nessun schiarimento. Lei è castana scura. Meches platino, nero e marrone (tendente al rosso).
Dipende dal capello: se trattato da anni e anni secondo me lo fa di meno
interessante Mary , falle una foto, se vuole :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Ma sicuramente dipenderà dai prodotti che vengono usati e da come viene fatta la decolorazione-tinta :wink: ..ma quante ragazze/signore carota ho visto nei miei lavori estivi :mrgreen: ...
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

MARYANGY ha scritto:A lei erano più sottili, diciano quasi della stessa grandezza. poi erano prese bene in "luce"
Il parrucchiere le aveva fatto un lavoro più preciso e accurato, insomma,spesso la riuscita di un bel colore è in mano per l''80% alla bravura del professionista :wink:

Sil70 ha scritto:Ti sembro tipo che si spaventa? 8)
ma grazie del sostegno... :mrgreen:
Assolutamente 8)

MARYANGY ha scritto:più o meno erano così, però su base nera/scura
Immagine
erano più belle però. Queste son fatte male, a mio avviso
Io cosi li trovo orrendi :shock:
Troppo netti, ha la testa bicolor :roll:

Invece mi piacciono molto i colpi sottili e ben distribuiti su rosso-arancione...se non avessi i capelli corti me li farei così, magari a caschetto.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

nn erano così. Il colore si. Queste son fatte male, ma proprio male. Erano molto delicate quelle della mia amica. Sottili come piacciono a te
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:nn erano così. Il colore si. Queste son fatte male, ma proprio male. Erano molto delicate quelle della mia amica. Sottili come piacciono a te
Mary ma non sono fatte male, sono volutamente grosse e contrastate, a me non dispiacciono ma quelle sottili se fatte bene son stupende 8)
ma quando mai la salsedine fa rosso carota? a me sempre biondo bruciaticcio :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:nn erano così. Il colore si. Queste son fatte male, ma proprio male. Erano molto delicate quelle della mia amica. Sottili come piacciono a te
Mary ma non sono fatte male, sono volutamente grosse e contrastate, a me non dispiacciono ma quelle sottili se fatte bene son stupende 8)
ma quando mai la salsedine fa rosso carota? a me sempre biondo bruciaticcio :twisted:
sempre di supporto voi eh?! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)