Moderatore: Steve1973
mica lo fa a tutti, però.capperugiola ha scritto:Sil io sono con te, non demordere, non ti far spaventare!![]()
interessante Mary , falle una foto, se vuoleMARYANGY ha scritto:mica lo fa a tutti, però.capperugiola ha scritto:Sil io sono con te, non demordere, non ti far spaventare!![]()
Per esempio alla mia amica, con meches di 3 colori, e mai nessun schiarimento. Lei è castana scura. Meches platino, nero e marrone (tendente al rosso).
Dipende dal capello: se trattato da anni e anni secondo me lo fa di meno
Il parrucchiere le aveva fatto un lavoro più preciso e accurato, insomma,spesso la riuscita di un bel colore è in mano per l''80% alla bravura del professionistaMARYANGY ha scritto:A lei erano più sottili, diciano quasi della stessa grandezza. poi erano prese bene in "luce"
AssolutamenteSil70 ha scritto:Ti sembro tipo che si spaventa?![]()
ma grazie del sostegno...
Io cosi li trovo orrendiMARYANGY ha scritto:più o meno erano così, però su base nera/scura
erano più belle però. Queste son fatte male, a mio avviso
Mary ma non sono fatte male, sono volutamente grosse e contrastate, a me non dispiacciono ma quelle sottili se fatte bene son stupendeMARYANGY ha scritto:nn erano così. Il colore si. Queste son fatte male, ma proprio male. Erano molto delicate quelle della mia amica. Sottili come piacciono a te
sempre di supporto voi eh?!Lalli04 ha scritto:Mary ma non sono fatte male, sono volutamente grosse e contrastate, a me non dispiacciono ma quelle sottili se fatte bene son stupendeMARYANGY ha scritto:nn erano così. Il colore si. Queste son fatte male, ma proprio male. Erano molto delicate quelle della mia amica. Sottili come piacciono a te![]()
ma quando mai la salsedine fa rosso carota? a me sempre biondo bruciaticcio