Ma tè l'hai mai vista una strega coi capelli color carota?
..biondo bruciato forse si..anzi solo bruciato

Moderatore: Steve1973
ciao ciccia?ciccia80 ha scritto:La scelta é tra la dieta e il burqa![]()
Sono un po' depressa! Proprio non sto bene con me stessa in questo periodo.
Sil, i tuoi capelli? Fatti?
quest'anno non ne ho bisogno, ho imbarazzato il bambino con il topless sulla spiaggia deserta (faceva freddo anche x gli inglesi)BirBa23 ha scritto:Dammi non sta tanto lontana dall'indossare il burqua.
Ciccia se il motivo è prova costume..fregatene..vai e abbronzati tranquillamente, e che c@ssio..basta non ne posso più, siamo belle così come siamo.
Sil70 ha scritto:sempre di supporto voi eh?!Lalli04 ha scritto:Mary ma non sono fatte male, sono volutamente grosse e contrastate, a me non dispiacciono ma quelle sottili se fatte bene son stupendeMARYANGY ha scritto:nn erano così. Il colore si. Queste son fatte male, ma proprio male. Erano molto delicate quelle della mia amica. Sottili come piacciono a te![]()
ma quando mai la salsedine fa rosso carota? a me sempre biondo bruciaticcio
ciccia80 ha scritto:Grazie x il supporto,ragazze!purtroppo dalla gravidanza mi é rimasta una brutta pancia, tant'è che mio padre ha chiesto a mia madre se fossi di nuovo incinta. Già non mi sento bene io,certi commenti fanno proprio male! Comunque, ho iniziato la dieta. Da sabato. Devo tener duro, anche se tutto il contesto non mi rende le cose facili. Ho bisogno di organizzarmi e non cedere al cibo-consolazione e solo io posso aiutarmi.
e la patata preziosa!dammispazio ha scritto:Lalli, si davvero, ma non c'e' peggio sordo di chi non vuol sentire
(per onor di cronaca il pensiero non riguarda me, ma una persona che c'ha la capa troppo tosta)
uhm... non ci metterei la mano sopraSil70 ha scritto: e la patata preziosa!![]()