Re: A che stai pensando?!?!?

ciccia80 ha scritto:La scelta é tra la dieta e il burqa :(
Sono un po' depressa! Proprio non sto bene con me stessa in questo periodo.
Sil, i tuoi capelli? Fatti?
ciao ciccia?
depressione da prova bikini?
adotta il mio look pantalone lungo lino bianco e camicia lino manica lunga ti abbronzi uguale e stai comoda ;-)
cappello ed occhiali e sarai la più figa della spiaggia :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Dammi non sta tanto lontana dall'indossare il burqua :mrgreen: .

Ciccia se il motivo è prova costume..fregatene..vai e abbronzati tranquillamente, e che c@ssio..basta non ne posso più, siamo belle così come siamo :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Dammi non sta tanto lontana dall'indossare il burqua :mrgreen: .

Ciccia se il motivo è prova costume..fregatene..vai e abbronzati tranquillamente, e che c@ssio..basta non ne posso più, siamo belle così come siamo :D .
quest'anno non ne ho bisogno, ho imbarazzato il bambino con il topless sulla spiaggia deserta (faceva freddo anche x gli inglesi)

ma essendo vanitosa se non mi vedo bene mi copro, non per gli altri ma per non offendere il MIO senso estetico

ad ogni modo per avere quasi mezzo secolo devo dire che faccio la mia porca figura :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Grazie x il supporto,ragazze!purtroppo dalla gravidanza mi é rimasta una brutta pancia, tant'è che mio padre ha chiesto a mia madre se fossi di nuovo incinta. Già non mi sento bene io,certi commenti fanno proprio male! Comunque, ho iniziato la dieta. Da sabato. Devo tener duro, anche se tutto il contesto non mi rende le cose facili. Ho bisogno di organizzarmi e non cedere al cibo-consolazione e solo io posso aiutarmi.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:nn erano così. Il colore si. Queste son fatte male, ma proprio male. Erano molto delicate quelle della mia amica. Sottili come piacciono a te
Mary ma non sono fatte male, sono volutamente grosse e contrastate, a me non dispiacciono ma quelle sottili se fatte bene son stupende 8)
ma quando mai la salsedine fa rosso carota? a me sempre biondo bruciaticcio :twisted:
sempre di supporto voi eh?! :evil:
:lol: :lol: :lol: :oops:
biondo lupo di mare sarebbe meglio :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

mi piace... 8)

Ciccia....deve scattare la molla, poi andrai come un treno!
e, ripeto, non ti curar di loro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ciccia80 ha scritto:Grazie x il supporto,ragazze!purtroppo dalla gravidanza mi é rimasta una brutta pancia, tant'è che mio padre ha chiesto a mia madre se fossi di nuovo incinta. Già non mi sento bene io,certi commenti fanno proprio male! Comunque, ho iniziato la dieta. Da sabato. Devo tener duro, anche se tutto il contesto non mi rende le cose facili. Ho bisogno di organizzarmi e non cedere al cibo-consolazione e solo io posso aiutarmi.

Dai ciccia ce la puoi fare..i primi tempi sono quelli più duri..poi il senso di fame si riduce :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

dammispazio ha scritto:Lalli, si davvero, ma non c'e' peggio sordo di chi non vuol sentire

(per onor di cronaca il pensiero non riguarda me, ma una persona che c'ha la capa troppo tosta)
e la patata preziosa! :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)