anabellita ha scritto:DenisM ha scritto:
Un consiglio, informati da qualche bravo marmista per il top e non comprarlo con la cucina!
Alla scavolini i top in un materiale di cui non ricordo il nome ma che in sostanza è granito (agglomerato di pietra e resina...) costa almeno 600€ al metro. Dal marmista il granito rosso sardo (molto ma molto bello) 140...
veramente? Interessante!
alcune domande: e il mobiliere ha acettato? e non ci sono stati dei problemi al momento del montaggio? chi ti da poi la garanzia?
Può darsi che qualche mobiliere faccia problemi. Il nostro no...
Per montare il marmo ho chiamato un mobiliere, l'ho pagato e la responsabilità del montaggio è diventata sua... comunque anche col mobiliere "accessorio" ho risparmiato un sacco di soldi!! Fa conto 600€ al metro contro 250 mobiliere compreso (probabilmente anche meno...).
La garanzia è del marmista (se c'è). Francamente non ho mai pensato a problemi... se lo rompi tu sono cavoli tuoi comunque, e trovo difficile che un pezzo di pietra abbia dei problemi "di fabbrica"...
Conosco un sacco di persone che hanno fatto così!
DM
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]