certo... solo che per esser sicure della riucita dovremmo sapere dove è codesto miracoloso parrucchiere: Lourdes o Londra?rosdev ha scritto: bradi lo prendi tu l'appuntamento?

Moderatore: Steve1973
certo... solo che per esser sicure della riucita dovremmo sapere dove è codesto miracoloso parrucchiere: Lourdes o Londra?rosdev ha scritto: bradi lo prendi tu l'appuntamento?
peccato, preferivo Londradammispazio ha scritto:montecatini![]()
perfetto per farvi anche un giretto alle terme
a me il compagno/marito/fidanzato/coinquilino/nonmarito/quel-che-l'è-insomma , piace maturo, non mi preoccupano i 20 anni in menobayeen ha scritto:e brave così poi danno al vostro compagno/marito/fidanzato/coinquilino/nonmarito/quel-che-l'è-insomma del depravato pedofilo/vecchiaccio!
Peggio per luibayeen ha scritto:e brave così poi danno al vostro compagno/marito/fidanzato/coinquilino/nonmarito/quel-che-l'è-insomma del depravato pedofilo/vecchiaccio!
ci sacrificheremo.... del resto ciovani come saremo checcefrega delle terme?rosdev ha scritto:Peggio per luibayeen ha scritto:e brave così poi danno al vostro compagno/marito/fidanzato/coinquilino/nonmarito/quel-che-l'è-insomma del depravato pedofilo/vecchiaccio!![]()
![]()
pure io preferivo Londra
brummel ha scritto:E io che mi son tagliato i capelli.
Buongiorno ragazze
dammispazio ha scritto:no lui ha ben due telefoni, un iphone 5 ed un samsung ma ogni tanto usa il mio perché ci sono ancora più apps
svelato il mistero, e' la mia amica che si e' fatta le extentions e sembra che abbia 20 anni e 20 kg meno... sta ancora ridendo dal mio messaggio Chi Caz.zo Sei !
Lalli04 ha scritto:dammispazio ha scritto:no lui ha ben due telefoni, un iphone 5 ed un samsung ma ogni tanto usa il mio perché ci sono ancora più apps
svelato il mistero, e' la mia amica che si e' fatta le extentions e sembra che abbia 20 anni e 20 kg meno... sta ancora ridendo dal mio messaggio Chi Caz.zo Sei !
Questii sono gli effetti delle exenscion![]()
e me lo dite adesso?
![]()
![]()
son buoni almeno?rosdev ha scritto:Un altro truciolo!Nooooooooooo!
![]()
per oggi direi basta