Moderatore: Steve1973
no dico ,adesso che son passate di modabradipa66 ha scritto:Lalli04 ha scritto:dammispazio ha scritto:no lui ha ben due telefoni, un iphone 5 ed un samsung ma ogni tanto usa il mio perché ci sono ancora più apps
svelato il mistero, e' la mia amica che si e' fatta le extentions e sembra che abbia 20 anni e 20 kg meno... sta ancora ridendo dal mio messaggio Chi Caz.zo Sei !
Questii sono gli effetti delle exenscion![]()
e me lo dite adesso?
![]()
![]()
prenoto per tre?
rosdev ha scritto:Ma guarda chi si vede![]()
fai sempre in tempo a fare le extentions pure tu![]()
crisi di mezza eta pure te? pensavo che ormai fosse cosa superatabrummel ha scritto:E io che mi son tagliato i capelli.
Buongiorno ragazze
Lalli04 ha scritto: no dico ,adesso che son passate di moda![]()
mi sembra strano, dovrebbe favorire il transito intestinale come la crusca. E' pure sempre segatura!rosdev ha scritto:Ho dovuto rifiutare. Bay dice che ingrassano!![]()
brummel ha scritto:rosdev ha scritto:Ma guarda chi si vede![]()
Mi tengo il mio fascino "maturo"
Anche a me è capitato di trovare foto di sconosciute sul cell, ma le extentions non c'entravano nulla![]()
Bradi: ciao carissima
dammi, ma siam tutti ciovanidammispazio ha scritto:crisi di mezza eta pure te? pensavo che ormai fosse cosa superatabrummel ha scritto:E io che mi son tagliato i capelli.
Buongiorno ragazze
eccellosoooooooodammispazio ha scritto:bradi ! ma se sono anni che tesso le lodi del chinese tea
C'entrava la sbronza della sera primabrummel ha scritto:rosdev ha scritto:Ma guarda chi si vede![]()
Mi tengo il mio fascino "maturo"
Anche a me è capitato di trovare foto di sconosciute sul cell, ma le extentions non c'entravano nulla![]()
Bradi: ciao carissima
Lalli04 ha scritto:
C'entrava la sbronza della sera prima![]()
![]()
Brum, ci sei anche tu?bradipa66 ha scritto:anzi, magari qualcuno c'è stato![]()
direi la seconda, anche se quel colore non mi aggrada particolarmenteLalli04 ha scritto:non so se invidiare di più il prefetto look di Merlino o la manicure della tipa alticcia![]()
(io col blue tiffany generalmente faccio macelli)