Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Grilu :shock: mi unisco al coro dei vaffa (cn affetto logicamente). Ma dove sta la ciccia?

Guarda sono onesta, da come ti avevi descritta nel tuo sfogo, io ti immaginavo intorno a 90-100 kg. Sei una meraviglia :D Bella la maglia.

Cappe stai benissimo, mi piace l'insieme
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Grilu :shock: mi unisco al coro dei vaffa (cn affetto logicamente). Ma dove sta la ciccia?

Guarda sono onesta, da come ti avevi descritta nel tuo sfogo, io ti immaginavo intorno a 90-100 kg. Sei una meraviglia :D Bella la maglia.

Quoto :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Sei sempre così carina Dammi :mrgreen:

MARYANGY ha scritto:Grilu :shock: mi unisco al coro dei vaffa (cn affetto logicamente). Ma dove sta la ciccia?

Grazie. Siete tutte molto gentili! :D

Io non sono 100 kg, ma sono comunque una taglia 46 8)

Comunque sia, dal giorno dello sfogo mi sono data una mossa e cerco di curarmi di più.
Ho preso abiti nuovi, indosso quasi sempre scarpe con tacco, qualche appuntamento in più dall'estetista e impiego più tempo per truccarmi e pettinarmi :wink:

Devo aggiornarmi sulla biancheria intima :mrgreen:

BirBa23 ha scritto:Bravissima grilu :D :D :D ...e poi qual è il problema? Raga non ditemi che considerate grasse/ciccine chi portano la 46 :shock: .

Sono passata da intimissimi ci sono tante cosine carine :D .
Togli quel vocabolo dal mio topic :evil:
E' concesso l'utilizzo solo se si parla di foie gras :lol: