Re: nuova cucina..poco piano d'appoggio?finita con foto

ciao!
Grazie x aver postato le foto!
Allora ti dico la mia!

Io non amo molto l'abbinamento rosso-nero (ehm...ot...ma guarda casoooo!!! :mrgreen: ). Però ... A parte il gusto sull'abbinamento che nn avrei mai fatto, la tua è una bellissima cucina! L'unica cosa che non mi piace davvero è il rivestimento. Mmmm..non so cosa si potrebbe fare, forse un alzatina come il top e resina... ma quelle piastrelle sono troppo scure per me.

Ps.
Però la vetrinetta accanto al divano potresti farla vernicare di bianco?

ponfarr ha scritto:Mileva grazie per i tuoi commenti! La cucina è molto scura lo so, e molto poco canonica a livello cromatico, non credo che piacerà a molti..anche per noi è stato un azzardo ma siamo molto contenti del risultato
ciaooo! Ma nooo! Guarda che è venuta beneee!!!! Davvero!!!

secondo me...mmmm....ti dico quello che cambierei: un rivestimento chiaro. Una bella illuminazione (nn parlo dei led sotto pensili, ma della lampadina appesa! :mrgreen: ). Poi farei un restiling anche del resto della zona giorno (laccare vetrinetta e cambiare cuscini del divano)....ma le cose si fanno un po' per volta! :)

ora goditi la tua cucina!
Ciao!

Ciao! Che bella cucina, particolare e d'impatto. :)
Mi sembra che alla fine l'accostamento tra i vari elementi sia riuscito molto bene.
Forse il bianco delle pareti crea troppo contrasto con i mobili, sopra i pensili c'è tanto "vuoto" anche se solo dalle foto è difficile giudicare bene.. non so magari pensare di dipingere solo le pareti in grigio?
Comunque complimenti!

Melo1980 ha scritto:come mai non hai proseguito con il parquet? Secondo me i colori stonano molto con l'altro ambiente. Io personalmente avrei scelto colori differenti.
ma magari è l'altro ambiente che nn li rispecchia. Per cui secondo me ha fatto bene a fare la cucina che voleva e poi piano piano sistemare in "coordinato" anche il living.

Io aspetto news sulle luci...
Sulla parete bianca in alto se la cambiano

su tuutto il resto insomma!
Che si deve armonizzare l'ambiente, glielo abbiamo detto tutti...vediamo di riuscirci!

Ponfarr dove seiiii???