Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

MARYANGY ha scritto:Saggio di danza. Passo d'addio. Nn mi va proprio
con tutto il parentado? di sera?

se serale , la tuta , di giorno l'abito :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ok che si tratta di un saggio..ma la tuta mi sembra troppo impegnativa rispetto l'occasione :wink: ..comunque metti pure quello che ti fa sentire maggiormente a tuo agio..e credo già di sapere quale sarà la scelta :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Si tutto il parentado. Di sera. E mi fa male pure la testa con la botta. Nn e' neanche il parentado ma che ai fa tardi e due nani nel teatro.

:arrow: Birba il pigiama. Ho voglia di dormire e svegliarmi domattina. Sono stanchissima
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary, mettiti una cosa che sia anche comoda , abbinabile a delle scarpe basse, sarai più libera con i bimbi :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

BirBa23 ha scritto:Ma ci devi andare per forza?
Comunque hai messo qualcosa di fresco sul punto dove hai preso la botta?

No birba niente. Però testa a parte, ho dolore proprio dietro la nuca, sul collo. Mio marito: " fortuna che nn e' caduta su di me ieri". :twisted:

No nn devo andare per forza, tanto ci siamo o nn ci siamo creda nn si veda la differenza
Immagine

Immagine

- GANDHI -

ciao :D
sono di corsissima (si dice?) ma ho guardato i vs acquisti 8)

bizet e dierre: gli abiti a righe, belli belli

cappe: dire che sei coraggiosa è poca cosa :mrgreen: , però mi ricordi un po' alcuni personaggi famosi, che si possono permettere dettagli eccentrici e dettano pure moda :wink:

sil: le scarpe stupende! i pantaloni, non mi piacciono, ma a te sta bene tutto :shock: :)

Mary: preferisco l'abitino, trovo che tu stia molto bene quando indossi gli abiti :wink:
Ho letto della botta in testa :cry: attenta! sicura che è tutto ok?

... ed ora torno a lavorare :evil:

ciao

Cappe l ochetta e' la tovaglia copritavolo che ha scelto mio figlio. Va pazza per gli animali.

Grilu penso di si che sia tutto a posto. Ho un mal di testa e collo terribile però credo sia anche normale visto che mi e' caduta tavola in legno (soppalco) più gabbiona in ferro grossi cani.

Stasera nn vado, nn mi va proprio sia per motivi fisici che nn. Nn saprei proprio come intrattenere i bimbi al teatro, fossero due tre ore..... Se e' intelligente capisce.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Grilu, non esageriamo :oops: , peró è un gran complimento, grazie :D

Mary, capito, ha buon gusto...fai bene a startene a casa e cerca di riposarti. :wink: