Samuel..questa delle 3 mogli però è da ricordare insieme all'impallinamento della patonza per il gusto del proprio uomo

Moderatori: Steve1973, samantha.l
perchè 3 è il numero perfetto, quindi tu saresti di troppo5amuel ha scritto:
non so perchè ho detto 3 mogli, un desiderio inconscio di qualcosa? Giuro, ho scritto senza pensarci. Ora ci penso.
Puoi prendere da Dolci Sapori dell'Etna (azienda trasformatrice non produttrice) che fa vendita diretta on-line.BirBa23 ha scritto:Jei son curiosa..quanto lo paghi 1 kg di pistacchio di Bronte?..e poi anche dove lo prendi..visto che faccio una gran fatica io, sicula, a trovare il vero pistacchio di Bronte, direttamente a Bronte.
Samuel..questa delle 3 mogli però è da ricordare insieme all'impallinamento della patonza per il gusto del proprio uomo![]()
![]()
.
BirBa23 ha scritto: Samuel..questa delle 3 mogli però è da ricordare insieme all'impallinamento della patonza per il gusto del proprio uomo![]()
![]()
.
mi spiegate????5amuel ha scritto:non era mica un impallinamento permanente, farà ben più male una ceretta full brasilian di qualche borchietta in plastica e vinavil...
verdemela ha scritto:BirBa23 ha scritto: Samuel..questa delle 3 mogli però è da ricordare insieme all'impallinamento della patonza per il gusto del proprio uomo![]()
![]()
.
mi spiegate????5amuel ha scritto:non era mica un impallinamento permanente, farà ben più male una ceretta full brasilian di qualche borchietta in plastica e vinavil...
ma che brutto!BirBa23 ha scritto: Ecco fatti due risate pure tu verde..
http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... agina.html
5amuel ha scritto:Giuste considerazioni sull'olio!
lo yogurth greco invece è un altro mistero. Un paese pieno di ulivi e pecore che non fa formaggi vaccini ma esporta migliaia di tonnellate di yogurth di vacca.ci avete mai pensato?
frivolotta66 ha scritto:Ma figurati, non è demonizzazione
L'olio di palma è un grasso saturo simile al burro e per la salute vale la solita buona regola di limitare il consumo, quando si usavano i grassi idrogenati non era certo meglio !!!
Il boicottaggio è auspicabile per altri gravi problemi di tipo ambientale ed etico, la produzione dell'olio di palma ad oggi ha un impatto devastante ed il commercio equo-solidale è un'utopia quando il mercato è dominato dalle multinazionali![]()
Al momento è abbastanza arduo trovare produttori che non ne facciano uso ma diverse aziende italiane si stanno muovendo a questo proposito
5amuel ha scritto:una piccola considerazione/curiosità sull'olio d'oliva.
Sono anni, che ci fanno una testa così con l'olio italiano ma oltre a criteri protezionistici/patriottici e folcloristici, un buon olio italiano cos'ha in più rispetto a un suo omologo greco/montenegrino/spagnolo?
In friuli è abbastanza rinomato l'olio del Carso, medio piccole produzioni che però a livello gustativo secondo me non sono nulla di eccezionale.
La patria delle olive è la grecia, perchè rincorriamo tutti l'olio italiano e non quello greco?
In vacanza sulle isole, passando dalla taverna alla cucina del villaggio ho gustato dei signori oli Prodotti grezzi, forti e decisi e oli probabilmente più commerciali e delicati ma sempre una spanna sopra il prodotto che trovi qua sui tavoli dei ristoranti.
Nessuno che mi illumini?