Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

grilu ha scritto:
capperugiola ha scritto:Hai ragione Birba, non ho problemi coi pantaloni e scarpe colorate, ma con gli abiti mi riesce più difficile, anche se ne ho alcuni , un giorno o l'altro li posto :wink:

Per gli acquisti on line, devi solo farci l'occhio, poi vai :D

Prima o poi proverò, per non sbagliare comprerò calzini :mrgreen:

Birba !!!

Dimmi che c'e Grilu??? :mrgreen:

Ma che calzini..prova con un bel vestito..al massimo rimandi indietro.. :mrgreen: ..il corriere ormai è diventato un amico di famiglia :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

betty_boop ha scritto:Cavolo, bellissima la maxi maglia a righe Sil, ti sta davvero bene!
Visto anche il vestitino di Cappe, molto molto carino, l'unica cosa è che nero fa poco estate ecco.
ue' Betty! :mrgreen:

Birba...di che parla sta favola? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:Ciao bella gnocca :mrgreen:
Io sto per buttarmi e comprare dei tankini (quei bikini con la canotta al posto del reggiseno, perchè ho una disgustosa panza molle residua dalla gravidanza) su bonprix... sicuramente farò una c@g@t@ :lol:
ecco, i tankini mi mancano! :roll: :roll: :lol:

posta qualocsa! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Anche a me piacciono, anche se non ho capito bene la differenza con un costume intero, cioè l'ho capita, ma qual è l'utilità? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BIZET ha scritto:Ragazze domani è il 4 luglio! :lol:

Silozza a righe stai benissimo :wink:
non ho capito proprio subito subito perchè ti interessassse così tanto l'indipendence day...fino a quando non ho capito che era il saldi day! :lol: :lol: :lol:

carino Lalli!
rispetto all'intero è più arrotolabile! 8)
Immagine