BIZET ha scritto:EccolaBirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto: Arrivata!
Quando pensi di postare![]()
Mi piace questo outfit..fa tanto passeggiata in centro città

Comunque me la immaginavo un pochino più grande

Moderatore: Steve1973
BIZET ha scritto:EccolaBirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto: Arrivata!
Quando pensi di postare![]()
Tutto studiatocapperugiola ha scritto:Bella bizet, perfetta per quell'outfit
ma vuoi prendere lo stesso modello?BIZET ha scritto:Tutto studiatocapperugiola ha scritto:Bella bizet, perfetta per quell'outfit
![]()
Ora ne vorrei una rossa da abbinare ad un abito Desigual nero con applicazioni rosse e una turchese da indossare con il bianco
ma no scherzavo!capperugiola ha scritto:ma vuoi prendere lo stesso modello?BIZET ha scritto:Tutto studiatocapperugiola ha scritto:Bella bizet, perfetta per quell'outfit
![]()
Ora ne vorrei una rossa da abbinare ad un abito Desigual nero con applicazioni rosse e una turchese da indossare con il bianco
dalla selezione direi che li cerca comodiSil70 ha scritto:Bizet!![]()
Stef..non me ne piace manco una!![]()
come li cerchi?
dammispazio ha scritto:dalla selezione direi che li cerca comodiSil70 ha scritto:Bizet!![]()
Stef..non me ne piace manco una!![]()
come li cerchi?![]()
![]()
Stef dai... capisco il caldo ma....
non ti chiedo se ti servono...le scarpe servono sempre!dammispazio ha scritto:ieri sera ho adocchiato un paio di decolte nere - invernali - con tacco e plateaux me le sono sognate
c'e' pure la mia misura
che fo'?
l idea che finirebbero sugli scaffali a prendere polvere come le altre scarpe con tacco un po mi deprime pero
infatti chiede nel posto sbagliato...meno male che c'è Birba che ci riporta sulla retta via!capperugiola ha scritto:Va beh Dammi, io non ho bisogno nemmeno di rispondere, già sai![]()
InfattiSil70 ha scritto:infatti chiede nel posto sbagliato...meno male che c'è Birba che ci riporta sulla retta via!capperugiola ha scritto:Va beh Dammi, io non ho bisogno nemmeno di rispondere, già sai![]()
![]()
![]()
![]()
io non so se clikkare su h&m...