Re: A che stai pensando?!?!?

Birba t'ha ammazzato :mrgreen:

Ho letto di fretta e furia l'articolo di difra. La categoria forse che più mi da fastidio e' quella (nn ricordo come si chiama :oops: ) che la lecca solo alla compagna della sua vita. M'ha.... Io fuggirei da un uomo così perché secondo me è un uomo statico, di quegli uomini con poca fantasia, che una volta sposati danno tutto per scontato. Fanno tanto per dovere coniugale. Bho... A me quella categoria mi ispira questo.

Poi stasera dal computer leggo meglio
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Birba t'ha ammazzato :mrgreen:

Ho letto di fretta e furia l'articolo di difra. La categoria forse che più mi da fastidio e' quella (nn ricordo come si chiama :oops: ) che la lecca solo alla compagna della sua vita. M'ha.... Io fuggirei da un uomo così perché secondo me è un uomo statico, di quegli uomini con poca fantasia, che una volta sposati danno tutto per scontato. Fanno tanto per dovere coniugale. Bho... A me quella categoria mi ispira questo.

Poi stasera dal computer leggo meglio

Perchè mi ha ammazzata, Mary?

..potrebbe sembrare, ma non dimentico di essere in un forum :wink: :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

dammispazio ha scritto:see.... ecco un'altra wonder woman

se non ne avete mai incontrati i casi sono due
o ne avete conosciuti pochi o i vostri standards sono assai mediocri :P
Terza opzione? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Birba la mia curiosità era semplicemente rivolta all'aspetto sociale della cosa. Mi chiedevo quale fosse l'approccio ai rapporti orali delle giovani leve . Quando ero ragazza, anni 80, era una pratica assai diffusa e spesso sostituiva il rapporto completo nelle relazioni promiscue 

Dammi non sono una wonder woman, ho frequentato pochi uomini, nessuno di loro rientra nella categorie citate nell'articolo, e al di là della battuta credo che, a differenza delle donne, gli uomini a cui non piace farlo siano davvero pochi.

Condivido il letto con un pignolo perfezionista, la parola mediocre, in quell'ambito, non rientra nel mio dizionario. :lol:

Perché quando si parla di questi argomenti siamo sempre noi donne ad esporci? Maschietti fatevi avanti, non vi mordiamo  :mrgreen:

M'ha :mrgreen: , io di queste cose non mi interesso 8) 8) so solo di musica, quindi non vorrei avventurarmi, ma di solito..
what two people need is never on the menu
https://www.youtube.com/watch?v=sInSN2_d6hc
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:see.... ecco un'altra wonder woman

se non ne avete mai incontrati i casi sono due
o ne avete conosciuti pochi o i vostri standards sono assai mediocri :P
Terza opzione? 8)
ce l hai d' oro pure tu? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always