Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

e' logico che è un tarocco, nn spenderei mai tanti soldi per una liu jo che sono solo belle ma qualitatvamente scarse. Per 15 euro.... m piacciono molto i colori e per il fatto che dentro ha un'altra borsa, una pochette che può essere utilizzata anche da sola
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

il poliuretano subito si spella. Di vera pelle nn fa niente. Considera che con i saldi nn vanno oltre il 30%.
Ci sono tanti marchi buoni a minor prezzo che lavorano il poliuretano e che nn hanno niente da invidiare alla vera pelle. Un marchio che adoro e lo lavora bene e Urban Expression. Ne ho una sola e nn ci credono che nn è pelle. Il prezzo è molto minore alle Lj, si aggirano intorno alle 100/120 max (la mia la pagai 90)
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Lightblue ha scritto:Bata non è il massimo ma ho visto l attuale collezione e devo dire che non è male...
Se hai un negozio vicino puoi provare...

Mary non mi piace :oops:

la pelle ammuffisce chissà perchè? Fino a 5/6 anni fa era un marchio decente che aveva un giusto rapporto qualità prezzo
Però ho notato questa cosa anche nelle geox per i bimbi.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Nn la sto lovvando sto solo dicendo che quella di lj fa schifo. Le lj con minimo partono da 130 euro e spendere tanti soldi per una finta pelle e' da pazzi.

Quella di UE costava 90 ma la pagai 32. A questo prezzo nn puoi pretendere la pelle.
Ho avuto entrambe e l'ultima è fatta bene. Ne ho una sola perchè nn le riesco a trovare più a prezzo basso che mi piacciono. Se proprio devo spendere oltre i 50 prend la pelle, per lo meno anche se invecchia è bella
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Ho dei sandali bassi bata e reggono da anni senza muffa.
Per le scarpe chiuse passo perché per quelle ho bisogno che siano buone :|

Io una lj non la comprerei proprio perché ci sono troppi tarocchi e perché avendo prezzi abbordabili la posseggono anche le ragazzine!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Frivolotta, grazie,ma temo che non sia il punto uno e credo nemmeno il punto due :wink:

Ste, io avevo un paio di stivaletti di Roberto del Carlo ed erano veramente comodi :wink:

Mary il colore della borsina è molto carino, potresti camuffare il logo con un tocco di creatività :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Frivolotta, grazie,ma temo che non sia il punto uno e credo nemmeno il punto due :wink:

Ste, io avevo un paio di stivaletti di Roberto del Carlo ed erano veramente comodi :wink:

Mary il colore della borsina è molto carino, potresti camuffare il logo con un tocco di creatività :wink:

come?
Semmai la giro tanto avanti e dietro è uguale. La chiusura è a calamita

:arrow: light nn mi piace il colore :oops:
Immagine

Immagine

- GANDHI -