Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Lalli04 ha scritto:Arrivato il pacco kiabi con due gonne monolore :twisted: (una a corolla di viscosa mi sembra troppo pesante per questa stagione..)
il vestito stampa fotografica
Immagine
e l'altro abito che forse rendo per via del tessuto
Immagine
Lalli belle le gonne a corolla, tienila la userai piu avanti.
Il vestito stampa fotografica ní, ci devo riflettere :D
Quello azzurro è bellissimo sia colore che modello, fa così schifio il tessuto?

Lalli dacci vedere le gonne.

Gli abiti nn mi piacciono molto. Il primo fa troppo signora. Il secondo mi piace il colore, ma nn la forma: Troppo premam. Nn so se e l'effetto che fa sulla modella.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Grazie dei pareri :wink:
il primo è molto meno bon ton dei tubini che uso normalmente :lol: ha il colletto sportivo...
il secondo è poliestere (lo sapevo eh) ma è una maglina un po pesante non so se in piena estate lo metterei....a me il taglio piace :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
uno ce l'ha :lol: ..fa shopping..attività piacevole che rallegra e quindi mantiene jovani :mrgreen: .

cappe :arrow: vegetariana?
fosse solo quello :mrgreen:

non sono vegetariana, mangio poca carne perchè non la amo molto, preferisco carboidrati , legumi, e pesce ma un buon ragù o un piatto di casoncelli o una fettina di porchetta non li disdegno di certo :D
:D comprare molte scarpe forse giova al fisico, cappe?
Rifugiata al centro commerciale per questione caldo :mrgreen: , ci è scappato un bikini Calzedonia in sconto.
Foto non trovata, è nero a pois bianchi,balconcino; molto semplice...diciamo "sobrio" :mrgreen:

Dierre di sicuro, giova all'umore :wink:

Posta fotina del bikini....già sai la mia richiesta indossato :mrgreen: :D

Lalli , carini tutti e due, al secondo ci abbinerei una cinturina portata morbida in cuoio,sono curiosa di vedere le gonne a corolla :wink: :D

Light, sai che pensavo fossero alte? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:D Lalli gli abitini son graziosi, mi piace il taglio svasato del secondo, circola bene l'aria .
Attento foto gonne!

:mrgreen: furrbe, la foto del bikini indossato non la avrete!

:D confermo anch'io che il Sig.Yoox si comporta bene.
Ma stef ha comprato poi i sandali?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

:mrgreen: furrbe, la foto del bikini indossato non la avrete!
Ben detto, la vera bellezza non ha nulla da dimostrare :D
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti