homesweethome82 ha scritto:Ciao...posso chiederti se i prezzi che hai indicato per le piastrelle marazzi erano da un rivenditore particolare??perché a me hanno tutti prospettato 45 euro ivati al mq..mentre leggo che a te non hanno mai detto più di 30/35

Era un rivenditore del mio paese. Tratta Marazzi come marchio principale.
Nn so se questo prezzo sia dovuto al fatto che sono nostri clienti. Però nn ha accennato a trattamento particolari.
Da altri venditori nn ho chiesto il prezzo poiché ci sono andata solo per visualizzare la serie che quello del mio paese nn aveva a disposizione. Marazzi nn e' quello che cerco, anche se è al primo posto, nel caso nn trovassi quello che ho in mente.
Gli altri venditori, su altri marchi erano più cari rispetto a quelli dalla mia zona. Tipo Abk solerss 35 euro ivato contro i 29 del rivenditore abk del mio paese. Su Marazzi, ti ripeto nn ho chiesto, anche perché nn ti nego che avrei acquistato dai nostri clienti per ovvi motivi .
Hai provato sul web. A me la treverk ( che e' quello che più si avvicina a quello che cerco) me la faceva 22.50(nn ricordo se con iva o meno. Dovrei controllare l email)[
.Molto conveniente, solo che c erano 350 di spese di trasporto, però io sono di Caserta.
Se vuoi ti do il nominativo di questa on line. Sono molto competitivi
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -