io non ho capito niente dei quote, e dei troll, ma il sabato pomeriggio che combinate, io me ne stavo al bar a prendermi un cappuccino...mileva ha scritto:mi sono persa...
e che c'entrano gli juventini?
Frivolotta hai 100 account?
E frivolotta=federal?
Ma mentre faccio due disegni x djulia voi che mi combinate???
Ps.
Bay...o tempo o benzina x l'attak. Che è successo?
Re: OPINIONI MARCHE e PREVENTIVI ACQUISTO CUCINA
#32gina ha scritto: io non ho capito niente dei quote, e dei troll, ma il sabato pomeriggio che combinate, io me ne stavo al bar a prendermi un cappuccino...

sabato pomeriggio gelato o caffè freddo, cappuccino
mi lascia un pò perplessa

Ultima modifica di rosdev il 13/07/15 10:19, modificato 1 volta in totale.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#33gina ha scritto:io non ho capito niente dei quote, e dei troll, ma il sabato pomeriggio che combinate, io me ne stavo al bar a prendermi un cappuccino...mileva ha scritto:mi sono persa...
e che c'entrano gli juventini?
Frivolotta hai 100 account?
E frivolotta=federal?
Ma mentre faccio due disegni x djulia voi che mi combinate???
Ps.
Bay...o tempo o benzina x l'attak. Che è successo?
Io a fare il bagnetto al cane

..comunque mi sono persa anch'io..ma veramente pensate che Federal c'abbia tutto 'sto tempo? E tutta 'sta fantasia di creare account su account?..

Va bhè..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#34ros è sempre il momento per un cappuccinorosdev ha scritto:gina ha scritto: io non ho capito niente dei quote, e dei troll, ma il sabato pomeriggio che combinate, io me ne stavo al bar a prendermi un cappuccino...ti eri appena svegliata?

#35quotogina ha scritto:ros è sempre il momento per un cappuccinorosdev ha scritto:gina ha scritto: io non ho capito niente dei quote, e dei troll, ma il sabato pomeriggio che combinate, io me ne stavo al bar a prendermi un cappuccino...ti eri appena svegliata?

e bollente

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#36Infatti ti ho pensata,ricordavo13 febbraio ha scritto:quotogina ha scritto:ros è sempre il momento per un cappuccinorosdev ha scritto:ti eri appena svegliata?
mi lascia un pò perplessa![]()
e bollente

#37leggete o andate a cazz?
ha scritto che ha un centinaio di account e visto che siete così brave avrete la pazienza di cogliere la differenza tra account finti e intrecci di finzione
io no.
ha scritto che ha un centinaio di account e visto che siete così brave avrete la pazienza di cogliere la differenza tra account finti e intrecci di finzione

io no.
#38bay io leggo una riga si e una no
non ho capito perchè c'è la stessa frase quotata due volte ma postata da due nick diversi...

non ho capito perchè c'è la stessa frase quotata due volte ma postata da due nick diversi...

#39a proposito di intrecci di finzione.
anni fa in altri web-lidi c'era un tale che per anni e dico ANNI si è qualificato come giovane avventente medico e non so quante donne hanno perso la testa per lui, intrecciando storie vere e proprie. si sentivano, si telefonavano anche, ma mai incontri.
si scoprì che era una donna di 50 anni.
di queste storie ne posso raccontare, certa gente esiste, non solo a Catfish.
anni fa in altri web-lidi c'era un tale che per anni e dico ANNI si è qualificato come giovane avventente medico e non so quante donne hanno perso la testa per lui, intrecciando storie vere e proprie. si sentivano, si telefonavano anche, ma mai incontri.
si scoprì che era una donna di 50 anni.
di queste storie ne posso raccontare, certa gente esiste, non solo a Catfish.
#40ma che voce aveva per sembrare un uomo ?bayeen ha scritto: si telefonavano anche

#41Gina non hai mai sentito donne con vocione da uomo?gina ha scritto:ma che voce aveva per sembrare un uomo ?bayeen ha scritto: si telefonavano anche
..ok Bay..mi sa che vado a cazz

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#42gina ha scritto:bay io leggo una riga si e una no![]()

Però dai... 2 + 2 sempre 4 fa

non ho capito tecnicamente come ha fatto...boh ...se aveva scritto bay...poi come ha fatto a venire fuori da un nick diverso...fa caaaaldooooooooo
#44ma che ne so, non l'ho mai sentito io, e manco erano ragazzine..
io pensavo solo fosse uno che raccontasse tante favole, addirittura donna però..
io pensavo solo fosse uno che raccontasse tante favole, addirittura donna però..
#45Infatti io ci metto la faccia/nick VERO (tra l'altro facilmente identificabile visto che ha un indirizzo e una ragione sociale), non ho bisogno di nascondermi ne' di far giochetti da bambini dell'asilo.
Tu no e per questo sei un poveretto.
Tu no e per questo sei un poveretto.
Ultima modifica di coolors il 13/07/15 14:17, modificato 1 volta in totale.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia